Ve lo avevamo già anticipato sulle colonne del nostro sito e nel corso della scorsa puntata di “Sport in Oro”.
Quella del 24 aprile è stata l’ultima trasmissione domenicale per questa stagione.
Da questa settimana, infatti, lo storico salotto televisivo, ideato e condotto da Raffaele Minichino cambia collocazione giornaliera ed orario e modifica il proprio nome in “Sport in Oro Estate”.
A partire dal prossimo 2 maggio andremo in onda ogni lunedì dalle ore 21:00 alle 23:00, inglobando nella versione estiva del nostro programma anche i contenuti di “Calcio d’Angolo”.
Trascorreremo due ore in compagnia del calcio che più amiamo, vivendo insieme a voi le emozioni della fase conclusiva dell’annata calcistica.
Cominceremo trattando il settore giovanile, commentato da par loro dai nostri Massimo Confortini e Simone Capone.
Nel mirino dei nostri valenti opinionisti il rush finale nelle categorie Allievi e Giovanissimi e le ultimissime circa l’ormai incipiente XXXIII Edizione del Torneo Beppe Viola.
Al calor bianco sarà la seconda parte, quella dedicata ai dilettanti.
La finestra sulla Serie D verrà spalancata dai bravi Valerio Caprino ed Alessandro Bastianelli, pronti a commentare gli scenari dei Gironi G e H a novanta minuti dal termine della regular season, mentre quella relativa all’Eccellenza sarà patrimonio di Andrea Dirix.
Tra le migliori realtà dell’ultimo Girone B del massimo campionato regionale va certamente annoverata l’Arce ed avremo il piacere di ospitare nei nostri studi il giovane ma sagace Presidente del club ciociaro, Alessandro Marrocco.
A fare la parte del leone nella prima puntata di “Sport in Oro Estate” sarà tuttavia il Campionato di Promozione, analizzato dal sempre attento Roberto Matrisciano.
Dopo aver ospitato nelle scorse settimane le due squadre che si sono aggiudicate il Girone A ed il Girone B di Eccellenza, stavolta onoreremo il trionfo della prima squadra capace di staccare il visto per il massimo campionato regionale versione 2016/17, ossia l’UniPomezia.
La trionfatrice del Girone C di Promozione sarà presente nei nostri studi con il suo Presidente Valter Valle, il tecnico Fabrizio Mancini ed una corposa delegazione dei calciatori che hanno dominato il torneo.
In loro compagnia andremo a sviscerare i momenti più importanti dell’ultimo torneo, provando poi a stuzzicare il patron circa quelle prospettive future che ai bene informati risultano di primissimo livello.
Insomma, non mancheranno di certo validi motivi per seguirci.
Non ci rimane dunque che rimandarvi all’appuntamento con “Sport in Oro Estate” in onda lunedì 2 maggio 2016 dalle ore 21:00 alle 23:00 su Rete Oro, visibile sul canale 18 del digitale terrestre o su Sky 897.
Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire la diretta anche attraverso il vostro telefonino, pc o tablet, cliccando sul canale YouTube di Rete Oro.