“Sport In Oro”, lunedí sera alle ore 20,30 la replica su Rete Oro News ch 210

“Sport In Oro”, lunedí sera alle ore 20,30 la replica su Rete Oro News ch 210

Sport in Oro taglia il traguardo della decima puntata con una trasmissione ricca di approfondimenti.

La domenica sportiva del dilettante di Raffaele Minichino è pronta a tornare sui vostri teleschermi già da questa sera con la replica della puntata di ieri.

Le frequenze sono le solite,dunque sintonizzatevi su Rete Oro News (ch 210 d.t.) dalle ore 20:30!

La prima parte della diretta, ovvero quella dedicata al settore giovanile, ha puntato il focus su tre big-match dei nostri campionati d’Elite: con le immagini ed i commenti di Simone Capone ed Andrea de Pietro abbiamo rivisitato N.Tor Tre Teste – P.C. Tor Sapienza (Giovanissimi), Campus Eur – Ostiamare (Allievi) e Settebagni – Civitavecchia (Juniores).

Raffaele Minichino
Raffaele Minichino

Dopo i risultati, ampio spazio all’assemblea elettiva del Comitato Regionale Lazio, che ha visto il trionfo unanime, che vale la riconferma, di Melchiorre Zarelli e tutto il consiglio direttivo.

Con i riflessi filmati siamo ritornati al Grand Hotel Duca d’Este di Tivoli, rivivendo le fasi salienti della cerimonia e gli interventi più significativi dei relatori.

Nell’occasione, hanno raggiunto i nostri microfoni il Presidente Melchiorre Zarelli, il consigliere federale Nuccio Caridi, il Commisario Straordinario della Figc Campania Cosimo Scibilia, il Presidente Nazionale del Settore Giovanile Scolastico Vito Tisci e tanti presidenti, direttori sportivi ed allenatori del nostro panorama calcistico.

Numerosi anche i riflessi filmati che abbiamo trasmesso nella seconda parte, destinata ai maggiori campionati dilettantistici.

L’Eccellenza, analizzata da Andrea Dirix, è stata onorata dalle immagini di SFF Atletico-Cre.Cas. Città di Palombara ed UniPomezia-Colleferro, mentre la Serie D, raccontata da Alessandro Bastianelli, è stata impreziosita da quelle di Monterosi-Albalonga, Ostiamare-Sansepolcro e Rieti-Flaminia.

Claudio Solimina
Claudio Solimina

Nel mezzo abbiamo ascoltato il commento della dodicesima giornata del Campionato di Promozione da parte di Roberto Matrisciano.

Il tutto è stato suggellato dalle attente riflessioni di mister Claudio Solimina, tornato a trovarci a distanza di qualche mese ed in attesa della chiamata giusta che lo induca a tornare in panchina.

Doveroso spazio è stato poi concesso al premio “Cultura e Sport – Trofeo UniCusano”, andato in scena nella sede del prestigioso ateneo romano la settimana scorsa.

Velo abbiamo raccontato attraverso immagini ed interviste ad alcuni dei protagonisti intervenuti.

Insomma, è stata, come sempre, una trasmissione ricca di contenuti e spunti d’interesse.

Come già ricordato in precedenza, questa sera, dalle ore 20:30 sul canale 210 del digitale terrestre (Rete Oro News), potrete rivivere le tre ore e mezza di dibattito andato in scena negli studi di Raffaele Minichino, insieme a tutti i riflessi filmati ed i commenti prodotti dalla nostra redazione.

Vi ricordiamo inoltre che la replica della prima parte della trasmissione, ovvero quella dedicata al settore giovanile, andrà in onda oggi, lunedì 21 Novembre, alle ore 13 su Rete Oro News, canale 210 del digitale terrestre, mentre la replica della seconda parte, incentrata sui dilettanti, verrà trasmessa domani, martedì 21 Novembre alla stessa ora e sullo stesso canale.