SPORT IN ORO, STASERA LA REPLICA DELLA TRASMISSIONE ALLE ORE 20:30 SU SKY 897 E SU RETE ORO NEWS

SPORT IN ORO, STASERA LA REPLICA DELLA TRASMISSIONE ALLE ORE 20:30 SU SKY 897 E SU RETE ORO NEWS

La seconda puntata ottobrina di Sport in Oro è andata agli archivi.

Non hai avuto modo di seguirci in diretta?

Nessun problema, la domenica sportiva del dilettante è pronta a tornare nelle vostre case!

Questa sera, infatti, dalle ore 20:30 su Sky 897 e su Rete Oro News (canale 210 del d.t.), potrete rivivere le tre ore e mezza di diretta della trasmissione ultratrentennale di Raffaele Minichino.

La prima parte della puntata, come al solito, è stata dedicata al settore giovanile: Simone Capone ed Alessandro Bastianelli si sono concentrati sulla quarta giornata dei campionati Giovanissimi, Allievi e Juniores d’Elite grazie anche ai riflessi filmati di Urbetevere – Accademia C. Roma e N.Tor Tre Teste – Civitavecchia.

spes-artiglio-maragliulo-esposito
Maragliulo ed Esposito – Spes Artiglio

Hanno presenziato neii nostri prestigiosi studi Mauro Esposito, presidente della Spes Artiglio, e Michele Maragliulo, direttore sportivo della società romana. Con loro abbiamo trattato i temi dell’impiantistica laziale, grazie anche ad un servizio sul Ge.Si.S., e quelli legati ai campionati regionali di competenza della Spes Artiglio.

La nostra Francesca Di Giorgio, come di consueto, ha immortalato i momenti migliori della trasmissione attraverso le ormai famose Dirette Live Facebook, che col passare delle settimane stanno raccogliendo molti consensi.

La replica della prima ora e mezza di trasmissione, quella dedicata al settore giovanile, andrà in onda oggi, lunedì 10 Ottobre, dalle ore 13 su Rete Oro News, canale 210 del digitale terrestre!

Non meno accattivante è stata la seconda parte della diretta, dedicata come di consueto al mondo dei dilettanti.

corinaldesi-a-sport-in-oro
Massimo Corinaldesi

Sono tornati ad omaggiare la nostra trasmissione due vecchi amici, come Massimo Corinaldesi, direttore sportivo in attesa della chiamata giusta per rimettersi in gioco, e Fabrizio Liberti, allenatore che da mesi sta mettendo in atto una protesta contro il malcostume che vede alcune società scegliere un tecnico munito di sponsor piuttosto che uno in grado di espletare al meglio il proprio ruolo.

Il dibattito in studio su questo tema è stato acceso e si è giovato anche del contributo di Matteo Botti che, oltre ad essere valido difensore centrale del Poli, è anche prima firma di lazioingol.it, sito d’informazione diretto dall’amico Massimiliano Martino.

I nostri graditi ospiti hanno offerto un contributo più che apprezzabile anche nell’analisi dei campionati da noi trattati (Eccellenza, Promozione e SerieD), arricchendo le analisi dei nostri Andrea Dirix, Roberto Matrisciano ed Alessandro Bastianelli.

liberti-botti
Fabrizio Liberti e Matteo Botti

Numerosi sono stati poi i servizi andati in onda.

Il Girone A di Eccellenza è stato onorato dai riflessi filmati di SFF Atletico-Vigor Acquapendente e Pro Calcio Tor Sapienza-Astrea, mentre il B è stato impreziosito da quelli di San Cesareo-Cassino ed UniPomezia-Morolo.

Quanto alla Serie D, il piatto forte è stato il derby laziale tra Città di Ciampino e Cynthia.

Non avete avuto tempo di gustare tutto questo?

Nessun problema!

Questa sera, dalle ore 20:30 sul canale 210 del digitale terrestre (Rete Oro News) e sul canale 897 di Sky, potrete rivivere le tre ore e mezza di dibattito andato in scena negli studi di Raffaele Minichino, insieme a tutti i riflessi filmati ed i commenti prodotti dalla nostra redazione.

Vi ricordiamo inoltre che la replica della prima parte della trasmissione, ovvero quella dedicata al settore giovanile, andrà in onda oggi, Lunedì 10 Ottobre, alle ore 13 su Rete Oro News, canale 210 del digitale terrestre, mentre la replica della seconda parte, incentrata sui dilettanti, verrà trasmessa domani, martedì 11 ottobre alla stessa ora e sullo stesso canale.