Sport in Oro torna in tv con la sua terza puntata stagionale.
La storica trasmissione ideata e condotta da Raffaele Minichino torna su Rete Oro (ch 18) domenica dalle 17:00 alle 21:00.
Prima parte, dedicata al settore giovanile, in rosa: saranno infatti con noi la Presidente dell’Associazione Alessandro Bini Delia Santalucia Bini e la Psicologa dello sport della CHC Isabella Gasperini.
Tantissimi i filmati che vi proporremo: il ricordo di Alessandro Cinque, l’intervista a Mimmo Gaglio, il servizio dell’evento “You Lead” ed il servizio del “Torneo Matusa“. Per le partite, invece, spazio alle gare del Vigor Sporting Center Vigor Perconti-Grifone e Vigor Perconti – N.Tor Tre Teste.
A partire dalle ore 18:30 apriremo invece l’ampia finestra dedicata ai dilettanti con approfondimenti e filmati dedicati.
Dalle 18:30 alle 19:00 spazio alla Promozione. Parleremo del cammino della Lodigiani nel Fenix Trophy ripercorrendo il successo a Valencia contro il Cuenca Mestallistes 1925 e presenteremo la sfida di mercoledì 20 Ottobre alla Borghesiana contro il Praga Raptors. Ma non solo: vi proporremo anche il servizio della presentazione della squadra femminile del Valmontone Calcio con le interviste al Patron Manolo Bucci ed al Presidente Massimiliano Bellotti. In più, il servizio della gara Atletico Torrenova-Valmontone, valida per la terza giornata di campionato.
L’analisi dei campionati di Eccellenza e Serie D sarà impreziosita dalla presenza di ospiti di grande spessore come Guido Zenga e Mario Guida, rispettivamente direttore sportivo e tecnico dell’Anzio, e mister Marco Pedini, pronto a tornare dopo qualche tempo nei nostri studi.
Tanti i filmati che vi proporremo, tra questi vi anticipiamo quelli su Atletico Vescovio-Pomezia, Atletico Terme Fiuggi-Tolentino e Team Nuova Florida-Cassino.
Non vi resta altro che sintonizzarvi sulle nostre frequenze, ovvero quelle di Rete Oro, canale 18 del d.t., dalle ore 17:00 alle ore 21:00!
La replica della trasmissione andrà in onda lunedì 18 Ottobre alle ore 00:15,
Potete interagire con noi attraverso SMS o Whatsapp al numero 389 215 2859.
Vi ricordiamo che potrete seguire la nostra trasmissione in diretta streaming sul nostro canale Youtube “Sportinoro channel”, sulla nostra pagina Facebook “Sport in Oro” e sulla APP “SPORT IN ORO TV”, disponibile gratuitamente negli store dei vostri dispositivi multimediali (Apple e Android).