Sport in Oro/Settore Giovanile: prima parte in compagnia dell’Urbetevere e di Scipioni

Sport in Oro/Settore Giovanile: prima parte in compagnia dell’Urbetevere e di Scipioni

Tutto pronto per l’undicesima puntata stagionale di Sport in Oro.

Il contenitore sportivo ideato e condotto da Raffaele Minichino  è pronto a deliziarvi con le solite tre ore e mezza di diretta, con la prima parte, quella in programma dalle 17 alle 18:30, dedicata al settore giovanile.

rapone stazi cicchetti urbetevere
Alberto Rapone, Fabrizio Stazi e Claudio Cicchetti

Con le analisi dei nostri Simone Capone ed Andrea de Pietro ci addentreremo nell’undicesimo turno dei campionati Giovanissimi, Allievi e Juniore d’Elite: nello specifico, vi faremo rivivere tutte le emozioni di due big-match ad alta quota, ovvero N.Tor Tre Teste – Accademia Calcio Roma (Giovanissimi) e Vigor Perconti – Civitavecchia (Juniores).

Arricchiranno il dibattito e le discussioni in studio una rappresentanza dell’Urbetevere.

Saranno con noi, infatti, Fabrizio Stazi, responsabile del settore giovanile della società di Via della Pisana, e Luca Ripa, tecnico degli Allievi gialloblu.

Insieme a loro, e con il contributo di Pietro Scipioni, responsabile di Junior Team, punteremo il focus anche sulla scuola calcio e su tutti i tornei natalizi in programma nella nostra regione.

A tal proposito, un ampio servizio sulla visita del Carpi Football Academy presso il Giorgio Castelli, tana del P.C.Tor Sapienza: nell’occasione, oltre a presentare tutte tutti i capisaldi dell’affiliazione tra le due realtà, la società gialloverde ha inaugurato l’impianto elettrico Led.

PIETRO SCIPIONI
Pietro Scipioni

Infine, una scheda di presentazione sul candidato alla poltrona della Lnd Cosimo Sibilia, realizzata dal nostro Alfredo Cocco.

Dunque, non vi resta altro che sintonizzarvi sulle nostre frequenze, ovvero quelle di Rete Oro, canale 18 del d.t., e quelle di Sky 828, dalle ore 17:00 in poi!

Il nostro piccolo, grande calcio dilettante è pronto a tornare nelle vostre case!