Sport in Oro Dilettanti: Dalle ore 20:30 tutti in piedi per il Città di Anagni Campione Regionale

Sport in Oro Dilettanti: Dalle ore 20:30 tutti in piedi per il Città di Anagni Campione Regionale

Domenica 6 maggio trasmetteremo una puntata davvero particolare.

In via del tutto eccezionale, infatti, Sport in Oro andrà in onda qualche ora più tardi, dalle ore 19 alle 22 e questo sarà una sorta di ponte ideale verso “Sport in Oro Estate” che abbandonerà il tradizionale spazio domenicale per essere trasmessa di martedì a partire dal prossimo 15 maggio.

Ci sarà spazio per parlarne dalla prossima settimana.

Questa sarà però la domenica dei verdetti in Promozione, Eccellenza e Serie D e noi ovviamente saremo pronti a viverli in vostra compagnia ed ospitando nei nostri studi una corposa delegazione dei campioni regionali del Città di Anagni.

Diego Tomassi DS Città di anagni
Diego Tomassi DS Città di anagni

Avremo il piacere di intrattenerci con patron Pace, il vicepresidente Cicconi, il dg Galante, il ds Tomassi, mister Gerli e due colonne biancorosse come Cardinali e Prati.

Ad impreziosire il tutto il ritorno dell’amico Piero Peri.

Cominceremo con il trattare il Campionato di Promozione attraverso le analisi del nostro Roberto Matrisciano.

Fabio Gerli All. Città di Anagni
Fabio Gerli All. Città di Anagni

Qui il piatto forte sarà il big match del Girone B tra Villalba Ocres Moca e Vigor Perconti.

Passeremo poi a commentare gli esiti finali del Campionato di Eccellenza con il nostro Andrea Dirix e, soprattutto, con l’ausilio delle immagini di Astrea-Vis Artena, Atletico Vescovio-Ladispoli, Civitavecchia-Boreale Don Orione e Pomezia-Cavese.

Tantissima carne al fuoco, cui poi si aggiungerà la ricca disamina di Alessandro Bastianelli e Valerio Caprino sul Girone G della Serie D.

Piero Peri Direttore Sportivo
Piero Peri Direttore Sportivo

In questo caso godremo dei riflessi filmati di Rieti-Lupa Roma e Monterosi-Latina e del terzo appuntamento con la rubrica “D…iventiamo grandi”, dedicata ai migliori prospetti del torneo.

Tanti validi motivi, dunque, per restare incollati al teleschermo.

Non ci resta che rimandarvi all’appuntamento con “Sport in Oro”, in onda domenica 6 maggio dalle ore 19:00 alle 22 su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre.

Vi ricordiamo inoltre che potrete seguirci anche in diretta sulla nostra pagina Facebook “SPORT IN ORO” e sul nostro canale YouTube “SPORTINORO CHANNEL”.