“Sport In Oro”, lunedí sera alle ore 20,30 la replica su Rete Oro News ch 210

“Sport In Oro”, lunedí sera alle ore 20,30 la replica su Rete Oro News ch 210

Anche la diciannovesima puntata di Sport in Oro è volta al termine.

La domenica sportiva del dilettante di Raffaele Minichino è pronta a tornare sui vostri teleschermi già da questa sera con la replica della puntata di ieri.

Le frequenze sono le solite,dunque sintonizzatevi su Rete Oro News (ch 210 d.t.) dalle ore 20:30!

Nella prima parte della nostra diretta abbiamo trattato, come di consueto, le tematiche legate al settore giovanile, partendo dalla scuola calcio fino alla Juniores.

Il Rignano Flaminio nei nostri studi
Il Rignano Flaminio nei nostri studi

In questa puntata lo abbiamo fatto con una folta rappresentanza del Rignano Flaminio: sono stati dei nostri Antonella Marangolo, Responsabile Social Media Marketing, Amedeo Di Ludovico, responsabile tecnico ed allenatore dei Giovanissimi Fascia B, e Mauro Bizzarri, allenatore degli Allievi, per parlarci di questa bella realtà, in forte ascesa, alle porte di Roma.

Presente, ovviamente, anche il nostro Pietro Scipioni, accompagnato stavolta da Akis Sbarzaglia, direttore organizzativo della Professional Test, che ha dato seguito ai nostri approfondimenti dedicati alla salute degli atleti e degli sportivi in generale.

Infine, spazio ai risultati del diciannovesimo turno dei vari campionati di Elite: gli approfondimenti dei

Akis Sbarzaglia Resp. Org. Professional Test
Akis Sbarzaglia Resp. Org. Professional Test

nostri Simone Capone ed Andrea de Pietro hanno toccato tutte le categorie e ci hanno fatto rivivere le emozioni di Massimina – Ostiamare (Giovanissimi), Romulea – N.T.T.Teste (Allievi) e Romulea – Sermoneta (Juniores).

Pepatissima è stata invece la seconda parte della nostra diretta, durante la quale abbiamo avuto il piacere di ospitare un poker di grandi ospiti del nostro calcio dilettante.

Da Artena è giunta infatti una bella delegazione, capitanata dal presidente Roberto Matrigiani ed ulteriormente impreziosita dalle presenze del direttore sportivo (ed ex bomber) rossoverde Daniele Cianni e dal capitano Alessandro Valentino.

IMG_5904
Valentino, Cianni e Matrigiani (Vis Artena)

I tre hanno ricevuto moltissimi sms, soffermadosi sulla sagione di quella che ieri è tornata ad essere la seconda forza del Girone B di Eccellenza.

Inoltre, il numero uno di via Marconi ha dato vita ad un interessante dibattito a distanza con alcuni ultras della Vis Artena circa l’eventualità di un prossimo spostamento della squadra a Valmontone.

A completare il quartetto ha provveduto il tecnico della Polisportiva Monti Cimini, Daniele Scarfini, con il quale abbiamo potuto soffermarci sulla lotta per la supremazia nel Girone A di Promozione.

Non sono mancate analisi di campionati di Eccellenza, Promozione e Serie D a cura dei nostri Andrea Dirix, Roberto Matrisciano ed Alessandro Bastianelli, come pure non sono mancati i riflessi filmati.

Daniele Scarfini all. Pol. Monti Cimini
Daniele Scarfini all. Pol. Monti Cimini

Abbiamo rivisto e commentato le immagini salienti di partite come SFF Atletico-Ladispoli, Pomezia SdP-Colleferro ed Anzio-Trastevere, oltre alla consueta carrellata di gol proveniente dai gironi G e H della D ed alle reti dell’andata dei Quarti di Finale di Coppa Italia di Promozione.

Insomma, è stata una trasmissione decisamente interessante.

Non siete riusciti a gustarvela in diretta?

Nessun problema.

Come già ricordato in precedenza, questa sera, dalle ore 20:30 sul canale 210 del digitale terrestre (Rete Oro News), potrete rivivere le tre ore e mezza di dibattito andato in scena negli studi di Raffaele Minichino, insieme a tutti i riflessi filmati ed i commenti prodotti dalla nostra redazione.

Vi ricordiamo inoltre che la replica della prima parte della trasmissione, ovvero quella dedicata al settore giovanile, andrà in onda oggi, lunedì 6 Febbraio, alle ore 13 su Rete Oro News, canale 210 del digitale terrestre, mentre la replica della seconda parte, incentrata sui dilettanti, verrà trasmessa domani, martedì 7 Febbraio alla stessa ora e sullo stesso canale.