La venticinquesima puntata di Sport in Oro, la popolare domenica sportiva del dilettante di Raffaele Minichino, è pronta a tornare sui vostri teleschermi già da lunedì sera con la replica della puntata di domenica.
Le frequenze sono le solite, dunque sintonizzatevi su Rete Oro News (ch 210 d.t.) dalle ore 20:30!
Dopo l’angolo dedicato ad ISLO, nel quale abbiamo ospitato il Colonnello Menegazzo della GDF per parlare di privacy, ci hanno raggiunto in studio il Direttore Sportivo del Tor Sapienza Massimo Gagliassi con Paolo Armeni.
Con i due direttori e con i nostri redattori abbiamo analizzato i campionati di Elite e scoperto le prime squadre partecipanti al XXXVI Torneo Beppe Viola, svelando le teste di serie e le squadre della prima fascia.
Densa di argomenti interessanti è risultata anche la seconda parte della nostra diretta, durante la quale abbiamo avuto il piacere di ospitare altri tre ospiti di indubbio prestigio, quali il Past President del Panathlon Roma Cesare Sagrestani, l’ex numero uno di Pomezia e Civitavecchia, il Cavalier Mario Auriemma ed il direttore sportivo dell’Ottavia Emanuele De Lieto.
Sagrestani ci ha illustrato il prossimo evento dal titolo “Donnasport”, in programma il 20 marzo presso il Circolo Magistrati della Corte dei Conti, mentre Auriemma è tornato sull’annosa vicenda di quell’indimenticabile Rieti-Pomezia.
Con De Lieto abbiamo sviscerato invece i temi principali dei campionati di Promozione ed Eccellenza, analizzandoli con i nostri Andrea Dirix e Valerio Caprino con l’ausilio delle immagini di Villalba Ocres Moca-Montespaccato e Vigor Perconti-Pomezia.
L’ultima parte è stata invece incentrata sulla Serie D, scandagliata con sapienza da Riccardo Selvi e Valerio Caprino.
A chiudere, dalle 20:30 alle 21:00, il classico spazio dedicato a Sport in Tour Tv.
Non siete riusciti a seguirci in diretta?
Non disperate.
Come già ricordato in precedenza, lunedì sera, dalle ore 20:30 sul canale 210 del digitale terrestre (Rete Oro News), potrete rivivere le quattro ore di dibattito andato in scena negli studi di Raffaele Minichino, insieme a tutti i riflessi filmati ed ai commenti prodotti dalla nostra redazione.