La seconda puntata di Sport in Oro, la popolare domenica sportiva del dilettante di Raffaele Minichino, è pronta a tornare sui vostri teleschermi già da lunedì sera con la replica della puntata di domenica.
Le frequenze sono le solite, dunque sintonizzatevi su Rete Oro News (ch 210 d.t.) dalle ore 20:30!
Come da tradizione abbiamo aperto la trasmissione con il settore giovanile.
Ospiti in studio il Presidente della Romulea Nicola Vilella, il dirigente dell’U17 Gianni Palmieri, il tecnico dell’U16 della Tor Tre Teste Riccardo Contaldo ed il dirigente rossoblù Orazio Iurilli.
Con loro siamo tornati ai successi del tricolore e del Beppe Viola, oltre che esaminare la prima giornata dei campionati Elite grazie anche ai riflessi filmati di Urbetevere – Ladispoli (U15 e U17) e P.C. Tor Sapienza – Vigor Perconti (U15 e U17).
Alle 18:00 ci ha raggiunti in studio il Professor Francesco Fedele, Ordinario di Cardiologia presso l’Università La Sapienza.
Grazie alle
sue conoscenze e competenze abbiamo trattato l’argomento della prevenzione cardiovascolare, tema sempre d’attualità quando si parla di sport.
La seconda parte è stata incentrata sul mondo dei dilettanti e ci siamo giovati della presenza di altri ospiti di grande levatura.
Di Juniores, Promozione ed Eccellenza abbiamo potuto disquisire grazie alla presenza di due tecnici del calibro di David Centioni (Real Monterotondo Scalo) e Flavio Catanzani (Vis Sezze).

Con loro abbiamo gustato le immagini di match come Eretum Monterotondo-Montespaccato e Tivoli 1919-Pol. Monti Cimini, analizzando i tornei grazie ai commenti dei nostri Andrea Dirix, Valerio Caprino e Matteo Lanzi.

Nel corso della diretta, il nostro studio si è poi ulteriormente impreziosito grazie all’arrivo del Presidente del Trastevere, Pier Luigi Betturri, e di mister Pierluigi Vigna.

Con tutti loro abbiamo dunque sviscerato con cura gli esiti della quarta giornata dei gironi E e G della Serie D, condendo il commento con la consueta carrellata di gol.

E’ stata una trasmissione divertente e briosa e riteniamo che sia piaciuta anche a voi.
Non siete riusciti a seguirci in diretta?
Non disperate.
Come già ricordato in precedenza, lunedì sera, dalle ore 20:30 sul canale 210 del digitale terrestre (Rete Oro News), potrete rivivere le quattro ore di dibattito andato in scena negli studi di Raffaele Minichino, insieme a tutti i riflessi filmati ed ai commenti prodotti dalla nostra redazione.





