Sport in Oro/Dilettanti: Patron Bizzaglia guida nei nostri studi il suo Pomezia

Sport in Oro/Dilettanti: Patron Bizzaglia guida nei nostri studi il suo Pomezia

Il fine settimana calcistico è ormai alle porte e la nostra redazione lavora alacremente alla realizzazione della diciannovesima puntata stagionale di “Sport in Oro”.

Come sempre, nel corso della seconda parte della nostra diretta parleremo di dilettanti, dedicando il centro della scena ai campionati di Promozione, Eccellenza e Serie D.

Tali tornei saranno sviscerati con la consueta attenzione dai nostri Roberto Matrisciano, Andrea Dirix, Alessandro Bastianelli e Valerio Caprino.

Nei nostri studi convergeranno ospiti di gran pregio anche domenica 4 febbraio.

Avremo infatti il piacere di ospitare nel nostro salotto televisivo una corposa rappresentanza del Pomezia, capitanata dal suo patron Alessio Bizzaglia.

bizzaglia pomezia
Alessio Bizzaglia, patron Pomezia

In compagnia del numero uno di via Varrone saranno presenti anche il direttore sportivo Alessandro Mezzina e Franco Mancini, vera e propria colonna portante del calcio pometino.

Il Ds Alessandro Mezzina
Alessandro Mezzina, ds Pomezia

I tre dirigenti rossoblu saranno accompagnati dall’esterno Tommaso Gamboni e dal centrocampista Felice Prevete.

Insieme a loro analizzeremo con cura i vari campionati, soffermandoci soprattutto sul Girone B di Eccellenza.

Tommaso Gamboni Esterno Pomezia
Tommaso Gamboni Esterno Pomezia

Non mancheranno i riflessi filmati.

Avremo infatti l’opportunità di rivedere le azioni salienti di Compagnia Portuale-Città di Cerveteri, derbyssimo del Girone A di Promozione, quelle di Real Monterotondo Scalo-UniPomezia per quanto concerne il Girone A di Eccellenza e chiaramente quelle riguardanti la sfida tra Pomezia e Formia nel Girone B.

Verrà ovviamente fatto cenno anche all’ormai prossima finale di Coppa Italia di Eccellenza che tre giorni dopo metterà di fronte al Fuso di Ciampino l’Astrea di Mastrodonato e l’UniPomezia di Solimina.

Fabio Quadraccia
Fabio Quadraccia, ds Ostiamare

Gli ultimi sessanta minuti di trasmissione verteranno invece sulla Serie D ed anche in questo caso potremo dibattere sull’andamento del Girone G, aiutati dalle immagini di gare come Albalonga-Rieti, SFF Atletico-Nuorese ed Anzio Trastevere, ma soprattutto dalla presenza di Fabio Quadraccia ed Alfonso Greco, rispettivamente direttore sportivo ed allenatore di un’Ostiamare che sabato giocherà l’anticipo di campionato a Civita Castellana.

Greco
Alfonso Greco, allenatore Ostiamare

Avremo dunque tantissima carne al fuoco da offrirvi.

Non ci resta che rimandarvi all’appuntamento con “Sport in Oro”, in onda domenica 28 gennaio dalle ore 17:00 alle 21 su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre o su Sky 828.

Vi ricordiamo inoltre che potrete seguirci anche sul nostro canale YouTube “SPORTINORO CHANNEL”.

 

 

Banner