Sport in Oro/Dilettanti: Riflettori sulla Boreale in compagnia di Gino Vannini

Sport in Oro/Dilettanti: Riflettori sulla Boreale in compagnia di Gino Vannini

Marzo si chiude e le giornate cominciano ad allungarsi.

Andiamo dunque verso la bella stagione: un motivo in più per sorridere e vivere un’altra domenica del calcio che più ci affascina in compagnia di “Sport in Oro”.

Di dilettanti cominceremo a parlare, come ormai ben sapete, a partire dalle ore 18:30 e lo faremo, spaziando tra commenti, disamine e riflessi filmati, in compagnia di addetti ai lavori che arricchiranno la nostra trasmissione.

FISCHER

Questa domenica metteremo al centro dell’attenzione la Boreale, storica società romana partecipante al Girone A di Eccellenza, che interverrà nei nostri studi con il suo presidente, l’avvocato Furio Fischer, e mister Fabrizio Liberti.

Con loro ed attraverso il commento alla giornata del nostro Andrea Dirix approfondiremo il massimo campionato regionale, avvalendoci peraltro dei riflessi filmati di gare come SFF Atletico-Pro Calcio Tor Sapienza e Montecelio-Ladispoli.

I nostri cortesi ospiti biancoviola non saranno peraltro i soli protagonisti del nostro parterre.

Fabrizio Liberti

Al loro fianco ritroveremo infatti l’amico Gino Vannini, che ci parlerà anche di una prossima e bella iniziativa legata al ricordo dell’indimenticato campione della Lazio Giorgio Chinaglia.

GINO VANNINI

Tratteremo quindi di Promozione, categoria nella quale si giocheranno partite assai importanti per la classifica dei quattro raggruppamenti.

Lo faremo per il tramite dell’attento Roberto Matrisciano.

La chiusura invece spetterà al bravo Alessandro Bastianelli, il quale ci introdurrà nel mondo della Serie D attraverso l’ormai proverbiale carrellata di gol provenienti dai gironi G e H, con un focus specifico dedicato al derby laziale tra Ostiamare e Flaminia.

Tutto questo e molto altro ancora per una trasmissione tutta da vivere.

Non ci resta che ricordarvi di sintonizzarvi domenica 26 marzo dalle ore 17 alle 20:30 su Rete Oro, visibile sul canale 18 del digitale terrestre, su Sky 828 ed anche attraverso internet, cliccando su www.reteoro.tv. o sulla nostra pagina YouTube “Sportinoro Channel”, alla quale potrete accedere anche attraverso l’homepage del nostro sito.

 

banner diretta streaming