Sport in Oro/Settore Giovanile: una domenica scoppiettante con Massimo Testa

Sport in Oro/Settore Giovanile: una domenica scoppiettante con Massimo Testa

Tenetevi forte, perché la ventiseiesima puntata di Sport in Oro si preannuncia davvero scoppiettante.

Il contenitore sportivo ideato e condotto da Raffaele Minichino è pronto a deliziarvi con le solite tre ore e mezza di diretta, con la prima parte, quella in programma dalle 17 alle 18:30, dedicata al settore giovanile.

RICCARDO E MASSIMO TESTA
Massimo e Riccardo Testa

Passeremo la prima ora e mezza di trasmissione in compagnia di un grande presidente del nostro calcio, un personaggio che ha fatto la storia di questo movimento: parliamo, ovviamente, di Massimo Testa, storico presidente del Tor di Quinto, accompagnato dall’allenatore dei Giovanissimi Giorgio Almanza.

Con la schiettezza e l’ironia di Testa parleremo del settore giovanile nostrano a 360 gradi, mentre con Almanza analizzeremo il momento dei suoi e quello delle varie categorie giovanili.

In settimana, inoltre, è andata in scena anche la presentazione ufficiale della prima edizione del Torneo Beppe Viola Junior, in collaborazione con l’Honey Sport City e l’AICS: un ampio servizio di Alessio de Paolis ci farà rivivere i momenti salienti della cerimonia tenutasi presso la Sala Gold dello splendido centro sportivo dell’Honey.

tavolo
La presentazione del I Beppe Viola Junior

Nel mezzo, i nostri Simone Capone ed Andrea de Pietro riassumeranno le dinamiche della ventiseiesima giornata dei campionati di Elite anche attraverso i riflessi filmati di Romulea – Pol. Carso (Giovanissimi), Romulea – Tor di Quinto (Allievi), Atletico Kick Off – Urbetevere (Allievi) e Vigor Perconti – Certosa (Juniores).

Dunque, non vi resta altro che sintonizzarvi sulle nostre frequenze, ovvero quelle di Rete Oro, canale 18 del d.t., e quelle di Sky 828, dalle ore 17:00 in poi!

Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire la diretta attraverso il canale YouTube “Sportinoro Channel”, al quale potete accedere attraverso l’home page del nostro sito o attraverso la stringa http://www.youtube.com/channel/UCWjkHUWLgeLfqBgmSuacFsQ/live

Il nostro piccolo, grande calcio dilettante è pronto a tornare nelle vostre case!

banner diretta streaming