Sport in Oro/Dilettanti: Saranno con noi la Vis Artena e Daniele Scarfini

Sport in Oro/Dilettanti: Saranno con noi la Vis Artena e Daniele Scarfini

Sarà particolarmente interessante seguire anche la parte destinata al mondo dei dilettanti della nostra trasmissione.

Nel salotto televisivo di Raffaele Minichino confluiranno anche questa settimana ospiti di assoluto riguardo e con i quali avremo modo di affrontare con cura i campionati da noi seguiti.

A far da corollario, le analisi dei nostri referenti di categoria ed i riflessi filmati che, come sempre, saranno numerosi.

Dicevamo degli ospiti.

Avremo il piacere di dare il benvenuto nei nostri studi a tre pezzi da novanta della Vis Artena, formazione in lotta per i piani altissimi del Girone B di Eccellenza.

roberto matrigiani vis artena

A capitanare la folta rappresentanza rossoverde il presidente Roberto Matrigiani, che al suo fianco avrà il direttore sportivo Daniele Cianni ed il capitano Alessandro Valentino.

Con loro potremo studiare il cammino in campionato della formazione di Ciardi ed i progetti futuri della società.

L’analisi della giornata nel massimo campionato regionale sarà affidata invece ad Andrea Dirix, il quale curerà anche il servizio relativo al match tra Pomezia Selva dei Pini e Colleferro.

Toccherà poi alla Promozione, il cui andamento verrà monitorato dal nostro Roberto Matrisciano.

valentino vis artena

Anche per quanto concerne tale categoria disporremo di un ospite di riconosciuto spessore, quel Daniele Scarfini, già gloria del nostro calcio regionale ed attualmente guida tecnica della Polisportiva Monti Cimini.

Con il bravo tecnico romano parleremo di campionato e di Coppa Italia, manifestazione che mercoledì ha prodotto l’andata dei Quarti di Finale.

Nella fase conclusiva della nostra diretta sonderemo invece il Campionato di Serie D, territorio di caccia del nostro Alessandro Bastianelli, che in settimana ha assistito al big match tra L’Aquila e Rieti e domenica sarà presente al Bruschini per un interessantissimo Anzio-Trastevere.

scarfini semprevisa

Gusteremo tali immagini, oltre alla consueta carrellata di gol.

Tutto questo e molto altro ancora per una trasmissione tutta da vivere.

Non ci resta che ricordarvi di sintonizzarvi domenica 5 febbraio dalle ore 17 alle 20:30 su Rete Oro, visibile sul canale 18 del digitale terrestre, su Sky 828 ed anche attraverso internet, cliccando su www.reteoro.tv. o sulla nostra pagina YouTube “Sportinoro Channel”, alla quale potrete accedere anche attraverso l’homepage del nostro sito.