Sport in Oro/Settore Giovanile: domenica scopriamo il Rignano Flaminio

Sport in Oro/Settore Giovanile: domenica scopriamo il Rignano Flaminio

Tutto pronto per la diciannovesima puntata stagionale di Sport in Oro.

Il contenitore sportivo ideato e condotto da Raffaele Minichino  è pronto a deliziarvi con le solite tre ore e mezza di diretta, con la prima parte, quella in programma dalle 17 alle 18:30, dedicata al settore giovanile.

In questa puntata avremo l’onore di conoscere una bella realtà a pochi chilometri da Roma, ovvero il Rignano Flaminio: una folta Rignano_Flaminiodelegazione gialloblu capitanata dal Vice Presidente Marco Gatti ci terrà compagnia nella prima ora e mezza, insieme anche ad Amedeo Di Ludovico, responsabile tecnico ed allenatore dei Giovanissimi Fascia B, e Mauro Bizzarri, allenatore degli Allievi.

Inoltre, gioveremo della presenza di un rappresentanza della Lupa Roma nelle persone di Mario Isoni, tecnico della Juniores Nazionale, e Massimiliano Malandrucco, direttore sportivo.

Presente, ovviamente, anche il nostro Pietro Scipioni, accompagnato stavolta da Akis Sbarzaglia, direttore organizzativo della Professional Test, che darà seguito ai nostri approfondimenti dedicati alla salute degli atleti e degli sportivi in generale.

Infine, spazio ai risultati della diciannovesima giornata dei campionati di Elite con Simone Capone ed Andrea de Pietro, che analizzeranno la giornata corrente attraverso le immagini di Massimina – Ostiamare (Giovanissimi), Romulea – N.T.T.Teste (Allievi) e Romulea – Sermoneta (Juniores).

Dunque, non vi resta altro che sintonizzarvi sulle nostre frequenze, ovvero quelle di Rete Oro, canale 18 del d.t., e quelle di Sky 828, dalle ore 17:00 in poi!

Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire la diretta anche attraverso il canale YouTube “Sportinoro Channel”, al quale potete accedere anche attraverso l’home page del nostro sito.

Il nostro piccolo, grande calcio dilettante è pronto a tornare nelle vostre case!