Sport in Oro/Settore Giovanile: una domenica da professionisti con il Latina

Sport in Oro/Settore Giovanile: una domenica da professionisti con il Latina

Il diciottesimo appuntamento stagionale di Sport in Oro si preannuncia imperdibile.

Il contenitore sportivo ideato e condotto da Raffaele Minichino  è pronto a deliziarvi con le solite tre ore e mezza di diretta, con la prima parte, quella in programma dalle 17 alle 18:30, dedicata al settore giovanile.

In questa puntata ci immergeremo nel mondo del professionismo grazie alla presenza nei nostri di una delegazione del Latina Calcio:

Walter Chiù, d.t. Latina
Walter Chiù, d.t. Latina

passeremo un’ora e mezza in compagnia di Walter Chiù, responsabile della tecnica dell’Under 15 nerazzura, e di Marco Iannarilli, allenatore dell’Under 15 Nazionale.

Con loro analizzeremo l’universo Latina sotto tutti gli aspetti, a partire dalla scuola calcio, con il contributo del solito Pietro Scipioni, fino alla prima squadra,  passando anche per l’ambizioso progetto del neo presidente Angelo Ferullo.

A proposito di professionisti sarà dei nostri anche Akis Sbarzaglia, direttore organizzativo della Professional Test, che darà seguito ai nostri approfondimenti dedicati alla salute degli atleti e degli sportivi in generale.

Massimo Zibellini
Massimo Zibellini, presidente regionale AICS

Sarà dei nostri anche Massimo Zibellini, il nuovo presidente regionale dell’ AICS subentrato proprio al nostro direttore Raffaele Minichino.

Infine, spazio ai risultati ed alle immagini della diciottesima giornata dei campionati di Elite con Simone Capone ed Andrea de Pietro: con i loro servizi rivivremo le emozioni di due match clou del week-end, ovvero N.T.T.Teste – Tor di Quinto (Allievi) e Accademia C. Roma – P.C.Tor Sapienza (Juniores).

Dunque, non vi resta altro che sintonizzarvi sulle nostre frequenze, ovvero quelle di Rete Oro, canale 18 del d.t., e quelle di Sky 828, dalle ore 17:00 in poi!

Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire la diretta anche attraverso il canale YouTube “Sportinoro Channel”, al quale potete accedere anche attraverso l’home page del nostro sito.

Il nostro piccolo, grande calcio dilettante è pronto a tornare nelle vostre case!