Sport in Oro/Dilettanti: Fari puntati sul La Sabina

Sport in Oro/Dilettanti: Fari puntati sul La Sabina

Storie da raccontare.

Il calcio ci offre sempre la possibilità di intercettare la vita di uomini che alle spalle hanno trascorsi significativi.

Sarà così anche in occasione della prossima puntata di Sport in Oro.

Nella seconda parte della nostra diretta, quella dedicata al mondo dei dilettanti e che, come sempre si aprirà alle ore 18:30, avremo infatti il piacere di ospitare nei nostri studi un atleta che al calcio ha donato tutto se stesso e che ha avuto anche l’opportunità di calcare palcoscenici prestigiosi come quelli della Champions League.

Parliamo di Daniel Maa Boumsong, un ragazzo di quasi trent’anni che ci parlerà dei suoi trascorsi con la maglia dell’Inter e del suo presente da player-manager nel La Sabina.

boumsong capretti la sabina

Accanto a lui prenderanno posto altri due pilastri del club di Poggio Mirteto, il direttore sportivo Severino Capretti ed il centrocampista Michele Fazi.

Tra un aneddoto e l’altro non trascureremo chiaramente l’analisi della giornata.

Per quanto concerne il Campionato di Eccellenza, il cui commento verrà affidato ad Andrea Dirix, ci soffermeremo in modo particolare sulle immagini di SFF Atletico-Montecelio, gustosissima sfida tra la capolista del Girone A e la formazione di Solimina, in netta crescita nelle ultime uscite.

Non trascureremo chiaramente la Coppa Italia, competizione nella quale mercoledì scorso si sono disputate le semifinali di ritorno.

mivhele-fazi-real-monterotondo-scalo

In trepida attesa dell’atto conclusivo previsto per il prossimo 8 febbraio, rivedremo le fasi salienti di UniPomezia-Valle del Tevere.

Ci occuperemo quindi di Promozione e lo faremo grazie alle statistiche del nostro Roberto Matrisciano.

Infine chiuderemo con la Serie D, dove il bravo Alessandro Bastianelli firmerà il suo commento giovandosi delle immagini di Ostiamare-L’Aquila e Trastevere-Potenza.

Tutto questo e molto altro ancora per una trasmissione tutta da vivere.

Non ci resta che ricordarvi di sintonizzarvi domenica 29 gennaio dalle ore 17 alle 20:30 su Rete Oro, visibile sul canale 18 del digitale terrestre, su Sky 828 ed anche attraverso internet, cliccando su www.reteoro.tv. o sulla nostra pagina YouTube “Sportinoro Channel”, alla quale potrete accedere anche attraverso l’homepage del nostro sito.