Sport in Oro/Settore Giovanile: focus sull’impiantistica sportiva con Ge.Si.S., Regione Lazio e Dabliu

Sport in Oro/Settore Giovanile: focus sull’impiantistica sportiva con Ge.Si.S., Regione Lazio e Dabliu

Un’altra imperdibile puntata di Sport in Oro è pronta a tornare sui vostri teleschermi.

Il contenitore sportivo ideato e condotto da Raffaele Minichino vi delizierà con quattro ore di diretta, con la prima parte, quella in programma dalle 17 alle 18:30, dedicata al calcio giovanile.

Daniele Laureti, Vice Presidente Ge.Si.S.
Daniele Laureti, Vice Presidente Ge.Si.S.

Sarà una puntata un po’ particolare quella che andrà in onda domenica, una trasmissione che punterà il proprio focus su un tema politico del nostro calcio: quello dell’impiantistica sportiva.

Analizzeremo questo annoso problema con diversi esperti del settore: interverranno nei nostri studi Daniele Laureti, Vice Presidente Ge.Si.S., Roberto Tavani, membro della Segreteria della Presidenza della Regione Lazio, Andrea Pambianchi, patron del Dabliu New Team, Fabrizio Pierangeli, Presidente della sezione calcio del Dabliu New Team, e Gianni Di Veronica, gestore di impianti

Andrea Pambianchi, Patron Dabliu New Team
Andrea Pambianchi, Patron Dabliu New Team

sportivi.

Con loro ci concentreremo sulla tematica sopra esposta, mentre con Simone Capone analizzeremo tutti i risultati dei vari campionati di Elite avvalendoci anche delle immagini di Grifone Monteverde – Civitavecchia (Giovanissimi) e Grifone Monteverde – Vigor Peconti (Allievi).

Il tutto condito dall’eleganza e la sagacia di Corinna Minelli, che ci illuminerà sull’attività Social legata alla nostra trasmissione.

Dunque, non vi resta altro che sintonizzarvi sulle nostre frequenze, ovvero quelle di Rete Oro, canale 18 del d.t., e quelle di Sky 828 dalle ore 17:00 alle ore 21:00!

Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire la nostra trasmissione in diretta streaming sia sul nostro canale Youtube “SPORTINORO CHANNEL” sia sulla nostra pagina Facebook “SPORT IN ORO”.

Il nostro piccolo, grande calcio dilettante è pronto a tornare nelle vostre case!

Banner