Sportinoro e Fuori Area insieme nella nuova stagione sportiva 2014/2015.

Sportinoro e Fuori Area insieme nella nuova stagione sportiva 2014/2015.

Sportinoro e FuoriArea insieme.

Dal 21 settembre, infatti, le due testate giornalistiche collaboreranno per la realizzazione della trasmissione Sportinoro di Raffaele Minichino in onda su Rete Oro e SKY 897 tutte le domeniche dalle 18.00 alle 20.30.

La prima parte dalle ore 18:00 sino alle ore 19,00 infatti, sarà interamente dedicata al settore giovanile,con tante novità:filmati, news e approfondimenti; dalle 19 poi, spazio ai Campionati Regionali Dilettantistici della nostra Regione, risultati,classifiche, filmati,curiosità, e la presenza in studio di ospiti ed opinionisti per analizzare, nel dettaglio, la giornata calcistica.

Una collaborazione tra le due redazioni,Sportinoro e  FuoriArea, figlia della volontà di poter offrire, a tutti i nostri telespettatori, un prodotto sempre più all’avanguardia, completo e ricco di contenuti. Un palinsesto televisivo sempre più ricco di interessanti novità:dalle categorie Eccellenza e Promozione fino al settore giovanile  Fascia B Regionale. La trasmissione di “Sportinoro “,che consolida la sua tradizione da 30 anni, nella prossima stagione punterà a raccontare tutto il calcio della nostra Regione,avvalendosi del canale 210 del Digitale Terrestre,dove dal mese di ottobre sarà possibile assistere,ogni giorno,alle telecronache del calcio giovanile e dilettantistico regionale.

Appuntamento quindi, al prossimo 21 settembre dove su Rete Oro, dalle ore 18, torna la “Domenica Sportiva” del Dilettante.

Noi ci siamo, e voi?