“SPORT IN ORO” VI ASPETTA DOMENICA CON UN’ALTRA PUNTATA STREPITOSA

“SPORT IN ORO” VI ASPETTA DOMENICA CON UN’ALTRA PUNTATA STREPITOSA

Sta per irrompere il week-end calcistico e, immancabile, con esso sta per tornare “Sport in Oro“.

In redazione si lavora febbrilmente per offrirvi un prodotto all’altezza delle vostre aspettative.

Come al solito, saranno numerosi i temi trattati durante la trasmissione a partire dalle ore 18, quando il conduttore Raffaele Minichino darà il via alla puntata.

Nella prima parte, insieme ad Andrea Persia attualmente allenatore degli Allievi Elite del Villanova  ci soffermeremo sulle tematiche del settore giovanile.

Tanti i servizi che vi proporremo ed altrettante le analisi dei nostri valenti esperti Confortini, Grandoni, Latini e Capone.

Non meno ricca sarà la seconda parte, quella che ci condurrà nel mondo delle dilettanti.

Parleremo di Juniores con il nostro Bastianelli e successivamente di Eccellenza con Dirix e di Promozione con Matrisciano.

A loro spetterà il compito di fornire quegli spunti che poi dovranno essere approfonditi dai nostri graditissimi ospiti.

Tornerà a trovarci il direttore sportivo del Fonte Nuova, Fausto Salfa, con il quale commenteremo l’esito del big match che in mattinata avrà visto protagonisti i suoi ragazzi con i cugini del Montecelio.

Al suo fianco un’altra antica conoscenza del nostro calcio, ossia Fiorino Pannunzio, già tecnico della Lodigiani e di quel Villanova che quattordici anni fa vinse la Coppa Italia e che mercoledì prossimo, impegnato nel difficile compito di recuperare l’1-3 con l’Albalonga, proverà a centrare la seconda finale della sua storia.

Come fare per seguirci?

E’ molto semplice.

Vi sarà sufficiente sintonizzarvi su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre, oppure sul canale 897 di Sky.

Un modo alternativo per vedere la trasmissione è lo streaming.

In questo caso potete cliccare su www.reteoro.tv

Appuntamento dunque dalle ore 18 alle 20:30 di domenica.

“Sport in Oro” non vi abbandona mai.