Si svolgerà lunedì prossimo, 9 Febbraio, con inizio alle ore 10.00, lo Stage dei Preparatori dei Portieri dell’Inter al campo Roma, casa della Romulea, sito in via Farsalo 21 a San Giovanni.
Lo scopo dell’iniziativa è quello di avere un confronto con i preparatori dei portieri del settore giovanile dell’Inter, che metteranno a disposizione per tutti gli invitati al corso le loro competenze, le loro esperienze, oltre a dimostrare praticamente la metodologia dell’allenamento utilizzata per le fasce d’età coinvolte.
Molto orgoglioso dell’evento il Dg della Romulea Nicola Vilella: “Questa giornata dimostra ancora una volta il rapporto speciale che c’è tra noi e l’Inter. E’ un’iniziativa importante, completamente gratuita, e che offre un’opportunità importante a chi vuole crescere professionalmente. Questo stage fa il paio con quello organizzato nell’Aprile del ’14, quando intervennero, tra gli altri, Andrea Stramaccioni, attuale allenatore dell’Udinese e Roberto Samaden, responsabile del settore giovanile dell’Inter”.
I relatori saranno Manuele Amoroso, preparatore dei portieri di Allievi Nazionali Professionisti classe ’98 e ’99, e Michele Nicoletti, preparatore dei portieri dei Giovanissimi Nazionali Professionisti classe 2000 e ’01.
La giornata sarà articolata in momenti di attività teorica in aula e momenti di attività pratica in campo. L’analisi si concentrerà sul fondamentale tecnico del portiere: l’uscita bassa.
Appuntamento lunedi 9 Febbraio alle ore 10.00 al campo “Roma”, sito in via Farsalo 21, zona San Giovanni.
Per partecipare inviare un’email all’indirizzo stage_inter@ssromulea.it specificando:
- Nome e Cognome
- Società di appartenenza
- Categoria allenata
- E mail
- Recapito telefonico diretto
UFFICIO STAMPA SSD ROMULEA