Con calcio D’angolo tornano i grandi dibattiti sul campionato di Serie D e Lega Pro che volge ormai al termine della sua regular season.
Non perdetevi l’appuntamento con la grande e scoppiettante puntata di Calcio D’Angolo con ospiti d’eccezione e le immagini trionfanti di due grandi protagoniste della stagione.
Alla conduzione della nostra trasmissione c’è la bella e brava Roberta Buttera, cui spetterà il compito di divincolarsi tra le analisi dei nostri opinionisti deluxe Alfredo Cocco e Valerio Caprino e quelle degli ospiti, che anche stasera saranno di grande prestigio.
Si rivivranno le immagini del trionfo della Salernitana e dei grandi festeggiamenti che hanno coinvolto l’intera città che torna in serie B dopo 5 anni.
In collegamento il Direttore Sportivo Angelo Fabiani.
In serie D nel girone G il reportage dell’altro trionfo annunciato quello della Lupa Castelli Romani, che espugna Fondi e vola in Lega Pro.
Un’interessante intervista con il Presidente della L.N.D. Felice Belloli.
Saranno presenti negli studi di Rete Oro il tecnico del Cynthia Simone Rughetti , e il calciatore del San Cesareo Mario Merlonghi remiato quale Top Players del mese di Aprile.
Si propspetta dunque un’altra puntata scoppiettante e ricca di spunti d’interesse.
Vi aspettiamo tutti davanti al teleschermo questa sera, a partire dalle ore 22:30, su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre o 897 di Sky.
Non mancate!