Puntata ricca di ospiti, commenti, immagini e interviste quella di stasera alle 22,30 con “Calcio d’Angolo”, il magazine settimanale dedicato alla Lega Pro e alla Serie D in onda su Rete Oro (ch.18 digitale terrestre e ch.897 piattaforma Sky).
Si parlerà delle vittorie interne della capolista Frosinone e dell’Aprilia del rientrante allenatore Pino Ferazzoli rispettivamente nei gironi B di Prima e Seconda Divisione.
Poi spazio ai due gironi di serie D. Per il gruppo E l’approfondimento sarà dedicato alla bella impresa dell’Ostia Mare capace di bloccare sul pari all’Anco Marzio la capolista Pistoiese (servizio e interviste a cura di Valerio Caprino).
Per il girone G fari puntati su Astrea-Terracina (servizio di Filippo Minichino) e Maccarese-Budoni (servizio di Giorgio Attolico).
Il giusto spazio sarà dedicato al successo dell’Italia Under 17 LND nell’ottava edizione del torneo giovanile “Roma Caput Mundi” (servizio di Massimo Confortini).
A commentare il tutto in studio Claudio Tanzi e Fabrizio Tirelli, rispettivamente ds e giocatore del Sora vittorioso ieri in casa nel derby ciociaro con l’Isola Liri, oltre a Paolo Caputo ex allenatore dell’Ostia Mare.
Tornerà inoltre a farci visita il nostro direttore Raffaele Minichino.
Allora non dimenticate: stasera alle 22,30 su Rete Oro rifugiatevi tutti in….Calcio d’Angolo!!!!!!