Brutta tegola per il Serpentara BellegraOlevano che due giorni fa ha piegato il Colleferro nello spareggio per aggiudicarsi il secondo posto nel Girone B di Eccellenza.
La formazione biancorossoblu si è vista comminare dal Giudice Sportivo la salata sanzione di ottocento euro “perchè propri tesserati non identificati prima dell’inizio della gara, all’arrivo della comitiva ospite presso l’impianto sportivo di Monterotondo tenevano nei loro confronti comportamento intimidatorio provocando un tafferuglio sedato dalla Forza Pubblica.
In tale frangente,un calciatore non identificato, dalla Società Colleferro veniva colpito con pugni al volto.
Perchè, propri sostenitori nel corso della gara facevano esplodere petardi che, tuttavia, non provocavano danni ad alcuno”.
Come se non bastasse, il club dei presidenti Ferro ed Albensi ha dovuto incassare l’inibizione fino al 22 maggio del dirigente accompagnatore Alfredo Berasini, reo di qualche protesta di troppo nei confronti dell’arbitro Fiero di Pistoia e, soprattutto, la squalifica per due turni del tecnico Fabio Lucidi.
Una brutta tegola per il Serpentara, che dunque sarà costretto a fare a meno del suo nocchiero sia in occasione della gara d’andata che in occasione di quella di ritorno con il gli abruzzesi del Paterno.




