Riportiamo il comunicato ufficiale del Tivoli Calcio 1919:
Pur comprendendo che da parte di tutti gli addetti ai lavori e delle persone seguaci e appassionate di calcio, un certo tipo di scelta “POSSA” sembrare prematura, tanto da generare eventuali critiche, perplessità e disaccordi, ci teniamo a dire e sottolineare che siamo noi società i primi ad esserne profondamente dispiaciuti e amareggiati.
Le scelte, che a volte possono essere ritenute premature, sono comunque il frutto di ore, giornate e settimane di confronto tra le parti dove alla fine, come purtroppo in questo caso, non si riesce più a riabbracciare un punto di vista comune.
La società, essendo condotta da persone comuni , può a volte sbagliare rispetto ad un proprio intendimento e per questo essere criticata.
Come altrettante volte andrebbe valutato che dietro un’ allontanamento possono esserci svariate ragioni non sempre liquidabili col puntare il dito contro chicchessia.
Sono stati tanti i momenti in cui non abbiamo fatto mancare i ringraziamenti a scena aperta a Mister Di Giovanni e Mister Avanzi per tutto ciò che al netto dei risultati ci siamo fin qui dati. Ringraziamenti che anche in questa meno soddisfacente circostanza non vogliamo far mancare per l’impegno fino ad oggi profuso.
Entro domani verrà annunciato il nuovo tecnico che sarà alla guida della prima squadra.