TOP & FLOP DELLA VENTESIMA GIORNATA DI ECCELLENZA!

TOP & FLOP DELLA VENTESIMA GIORNATA DI ECCELLENZA!

di Serena Di Ceglie

monterosiI TOP…

REAL MONTEROSI! Sarà contenta la Viterbese Castrense, un po’ meno il presidente Fedeli che ha promesso seri provvedimenti! Uno a zero sul Rieti che ora dista cinque lunghezze dalla vetta…
SEMPREVISA! Dopo il cambio della guida tecnica ha portato a casa dieci punti in quattro gare! Quarto risultato utile consecutivo, stavolta ai danni di una delle “big”, la Vis Artena, ed ora latocci salvezza si fa più vicina…
LARIANO RDP NEMI! La squadra di Tocci supera di misura l’ Albalonga di mister Lauretti, e grazie alla Semprevisa aggancia l’ Artena. Il secondo posto è ancora a nove lunghezze, ma sognare si

DIEGO TORNATORE
DIEGO TORNATORE

può…
DIEGO TORNATORE! L’ insostituibile…

 

 

 

 

I FLOP…rieti

RIETI! Anche se ci duole dirlo, la tempesta non sembra diminuire. A nulla è valso il cambio in panchina, poichè domenica i sabini hanno addirittura perso! Ora sono esattamente nel mezzo, a cinque punti dalla vetta e a cinque distanze dalla terza avversaria. “Color che visser sanza nfamia e sanza lodo”. Dante non li ha mai posizionati all’ Inferno, gli “Ignavi” (ovviamente esageriamo il paragone)…ma sappiamo anche che non li ha mai particolarmente stimati, per usare un eufemismo! Sono certa che il presidente Fedeli concorderà con noi…da questo Rieti, ci aspettiamo di più!
CIAMPINO! Dopo il bel successo sul Lariano cade rovinosamente in casa dell’ Atletico Boville Ernica. La compagine laziale ha un andamento troppo altalenante, ed oggi si trova a braccetto con la Semprevisa. Si soffre ancora…