Anche stavolta per indicare i vincitori del nostro sondaggio riferito ai migliori del mese avete votato in tanti e di questo vi ringraziamo.
Prima di riportare i nomi dei vincitori ed i numeri raccolti, desideriamo tuttavia fare alcune precisazioni a beneficio dei nostri gentili lettori.
La prima è che si tratta di un gioco senza pretese meramente giornalistiche e senza finalità diverse da quella di dare il giusto riconoscimento all’impegno di tutti i ragazzi che giocano tra i dilettanti della nostra regione.
Quando abbiamo deciso di dare il via al “Top Player”, abbiamo più volte sottolineato che non ci sarebbero stati premi in palio, salvo un’intervista sul nostro sito per il primo arrivato nella tappa settimanale e la presenza in una delle nostre trasmissioni per il migliore del mese.
La seconda precisazione che riteniamo opportuno dare soprattutto agli amici che stamane ci hanno scritto o telefonato in redazione è che il sondaggio si svolge nella massima trasparenza e che tutti i numeri ottenuti sono assolutamente certificati e verificabili in qualsiasi momento presso la nostra sede.
A tutti fa piacere esser votati e molti muovono tutte le amicizie e le conoscenze in loro possesso, giustamente, per aggiudicarsi il rush finale.
Su questo noi non possiamo minimamente fissare dei paletti, oltre a quelli che ben conoscete (impossibilità di cliccare in maniera sequenziale dallo stesso pc o dispositivo, se non a distanza di ore).
Ripetiamo che per noi TUTTI i ragazzi che danno lustro alle categorie dilettantistiche sono meritevoli di lode e del massimo rispetto e, se fosse possibile, ne premieremmo uno al giorno.
Comprenderete da soli che non è umanamente possibile.
Ciò non toglie che ai nostri occhi anche il secondo, il terzo, il quarto, il quinto arrivato, ed aggiungiamo anche quelli non presenti nella griglia proposta, sono tutti dei Top Player.
Quello che proponiamo è solo un gioco e ci rammarica che la nostra intenzione non sia stata pienamente recepita, ma che anzi spesso vengano innescate polemiche evitabili.
Fatta questa lunga, ma ci auguriamo accettabile, premessa, possiamo dire che nella categoria Eccellenza il più votato è risultato l’attaccante dell’Audace Kevin Mastrosanti, il quale ha dato vita ad un appassionante testa a testa con il bomber del Serpentara BellegraOlevano Gian Piero Tozzi.
In Promozione è invece risultato vincitore il sempreverde centravanti della Corneto Tarquinia Roberto Romagnoli.
I due ragazzi saranno invitati a partecipare ad una delle nostre prossime trasmissioni.
A tutti coloro che hanno partecipato vanno i nostri più sinceri complimenti per la grande stagione che stanno disputando e l’augurio di tornare presto in nomination.
Nel dettaglio questi i numeri raccolti dai protagonisti del nostro gioco.
TOP PLAYER GENNAIO
ECCELLENZA
1 – MASTROSANTI (Audace): 51,4% – 3619 voti
2 – TOZZI (Serpentara B.O.): 46,1% – 3248 voti
3 – CECCARELLI (Pomezia SdP): 0,9% – 61 voti
4 – NARDECCHIA (Real Monterotondo Scalo): 0,8% – 58 voti
5 – TABARINI (SFF Atletico): 0,8% – 56 voti
TOP PLAYER GENNAIO
PROMOZIONE
1 – ROMAGNOLI (Corneto Tarquinia): 43,9% – 983 voti
2 – CACCIOTTI (Semprevisa): 25,8% – 578 voti
3 – DI CICCO (F.C. Garbatella): 22,6% – 507 voti
4 – MENESTO’ (Grifone Gialloverde): 5,2% – 117 voti
5 – CENTANNI (Villalba O.M.): 2,5% – 55 voti