Tor Lupara, il bilancio del Presidente Olivieri tra prima squadra e settore giovanile

Tor Lupara, il bilancio del Presidente Olivieri tra prima squadra e settore giovanile

Le squadre giovanili del Tor Lupara stanno dimostrando le proprie qualità con il passare delle settimane, seguendo quel percorso di crescita che rimane il primo obiettivo di ogni società che si occupi di giovani calciatori.

Di questo ed altro ha parlato il presidente Donato Olivieri, iniziando appunto dall’Under 19 rossoblù, fino ai più piccoli dell’Agonistica, i classe 2009: “Riguardo la Juniores ho notato molti miglioramenti, sono più aggressivi e determinati in campo, e ci stiamo togliendo belle soddisfazioni come la vittoria contro la capolista, e sono soddisfatto del loro percorso.

Anche in Under 17 stiamo giocando un bel calcio, l’atteggiamento della squadra in campo e fuori è migliorato nel tempo e mi auguro che possano continuare così, ora siamo primi ed abbiamo diverse squadre di alto livello a contenderci la vetta.

Il miglioramento più grande si può apprezzare però tra i nostri Under 15, sono partiti in 12 ed ora sono 24, abbiamo raccolto molti più punti rispetto alle previsioni, e la crescita di questo gruppo rappresenta un grande orgoglio per la nostra società, grazie anche al bel lavoro di mister Bianchi sui ragazzi.

Infine, la nostra Under 14 finalmente può contare a pieno regime sul proprio organico; molti giocatori sono rientrati dopo gli infortuni, ed inoltre abbiamo in rosa un ragazzo straniero molto valido, che purtroppo per ragioni burocratiche ha potuto esordire solo lo scorso weekend.

Anche tra i 2009 c’è stato quindi un grande miglioramento, e ne sono molto contento”.

Il presidente ha quindi parlato della gestione del gruppo anche in prima squadra: “Qui la situazione è più complessa, a prescindere dai risultati, sono determinati atteggiamenti e comportamenti a creare delle difficoltà.

Stiamo lavorando per risolvere alcune problematiche, la società però tiene molto al rispetto ed alla serenità, componenti che non devono mai mancare, anche se posso capire le difficoltà date da un campionato più difficile di quello che si pensava.

Siamo partiti con un organico di 37 giocatori, poi sono saliti alcuni ragazzi dalla Juniores, e l’impegno della società è e sarà sempre quello di garantire ai ragazzi il divertimento e la serenità di cui è fatto il calcio.

Qui al Tor Lupara nessuno deve sentirsi da meno, anzi, ognuno dei nostri elementi è prezioso e merita spazio.

Concludo facendo gli auguri di una buona Pasqua a tutta la nostra società ed alle famiglie dei nostri atleti”.

 

(Ufficio Stampa Tor Lupara)