Nel corso dell’ultima puntata di Sport in Oro, Raffaele Minichino e tutta la redazione hanno svelato la composizione degli otto gironi del XXXV Torneo Beppe Viola.
La manifestazione comincerà sabato 19 Maggio con la sfilata inaugurale, la festa dello sport per eccellenza che si svolgerà, come lo scorso anno, alla Pineta dei Liberti. Le 32 squadre partecipanti saranno impegnate per un mese sugli 8 campi scelti dall’organizzazione, fino alla finalissima in programma il 19 Giugno allo Stadio delle Tre Fontane.
Gli impianti che ospiteranno la Champions League del calcio giovanile sono: Gabii (Ponte di Nona), Artiglio (Spes Artiglio), Urbetevere, Ocres Moca (Villalba), Pineta dei Liberti (Racing Club), Angelo Sale (Ladispoli), Vigor Sporting Center (Vigor Perconti), Ivo di Marco (Ottavia) e Stadio delle Tre Fontane.
La formula è la stessa dello scorso anno: al termine della fase a gironi, approderanno alla fase ad eliminazione diretta tutte le squadre prime classificate; da qui in poi si procederà con Quarti, Semifinali e Finale.
Di seguito riportiamo tutti gli abbinamenti, la Romulea campione in carica subentrerà alla squadra campione regionale:
GIRONE A: Tor di Quinto, Ponte di Nona, Css Tivoli, Atletico Vescovio
GIRONE B: Lodigiani, Certosa, Spes Artiglio, Pro Roma
GIRONE C: Urbetevere, Grifone Monteverde, Honey Soccer City, Petriana
GIRONE D: Savio, Atletico 2000, Villalba Ocres Moca, Libertas Centocelle
GIRONE E: Racing Fondi, Aurelio F.A., Aprilia, Anzio
GIRONE F: N.Tor Tre Teste, Ladispoli, Sff Atletico, Sporting Tanas
GIRONE G: Polisportiva Carso, Vigor Perconti, Torrenova, Boreale Donorione
GIRONE H: Ostiamare, Ottavia, Civitavecchia, La Selcetta