TRASTEVERE: AL VIA LA STAGIONE, E INTANTO IL “TRASTEVERE STADIUM” E’ UNA REALTA’

TRASTEVERE: AL VIA LA STAGIONE, E INTANTO IL “TRASTEVERE STADIUM” E’ UNA REALTA’

A cura di VALERIO CAPRINO

Partirà ufficialmente martedì 26 Luglio la preparazione del Trastevere di mister Sergio Pirozzi, in vista del secondo campionato consecutivo in Serie D. Oggi pomeriggio all’interno del Trastevere Store, sito proprio nel cuore del quartiere, c’è stata la presentazione ufficiale della squadra, con tanti volti nuovi.

Inizia un nuovo ciclo per il club del presidente Betturri, che dopo la salvezza ottenuta senza troppi problemi nella scorsa stagione, vuole quest’anno soffrire ancora meno, e possibilmente gettare le basi per un futuro ancora più roseo.

A tal proposito si è parlato anche del nuovo “Trastevere Stadium”, l’oramai ex Vittorio Bachelet di Via Vitellia, che piano piano si trasformerà in un vero e proprio gioiellino. Intanto il nuovo manto erboso di ultimissima generazione è già pronto, e a breve il lavori interesseranno anche altre parti dello stadio, fino a renderlo sempre più accogliente e fruibile. Molto entusiasmo sia da parte del presidente Betturri, sia da parte del vice presidente D’Alessio, per un progetto che col passare del tempo sta regalando sempre molte novità, e che sembra non essere destinato a finire con la partecipazione al campionato nazionale di Serie D.

Grande lavoro anche da parte del direttore sportivo Andrea Calce, capace di portare a Trastevere giocatori del calibro di Christian Massella e Stefano Tajarol nel reparto avanzato, ma anche il classe 95 Pace, ex Lazio e Cynthia, Santarelli dalla Lupa Roma, e in difesa l’ex San Cesareo Luca Tarantino. Dal Monza poi arriva il portiere 98 Radaelli. Le conferme di Paolacci, Mastromattei e Cinque, completano, forse non definitivamente visto che il ds è sempre in piena attività, un organico certamente competitivo per la categoria. Non è escluso comunque che nei prossimi giorni, qualche altro calciatore esperto possa raggiungere la squadra nel ritiro di Amatrice.

Fissate anche le date delle amichevoli, che vedranno il Trastevere protagonista di sfide inedite e affascinanti contro Sambenedettese (giovedì 28/07), Ascoli (Sabato 30/07) e Roma Primavera.

Novità anche nello staff con l’ingresso di Vincenzo Faraci in qualità di team manager.

A breve pubblicheremo inoltre sul nostro sito un’interessante intervista al presidente trasteverino Pierluigi Betturri.

Cliccate sul link sottostante per accedere alla galleria fotografica della presentazione:

https://www.facebook.com/SPORT-IN-ORO-281308818981/photos/?tab=album&album_id=10154427436358982