CLAMOROSO A COLLEFERRO: VIA ANGELUCCI E CANGIANO. TORNA FRAIOLI, IL DS SARA’ COLETTA?

CLAMOROSO A COLLEFERRO: VIA ANGELUCCI E CANGIANO. TORNA FRAIOLI, IL DS SARA’ COLETTA?

Incredibile svolta nel pomeriggio a Colleferro.

Il neopresidente Fabio Cedrone ha infatti dato il benservito al direttore sportivo Andrea Angelucci ed al tecnico Salvatore Cangiano.

cangiano colleferro

Insieme a loro lascerà anche il team manager Mario Del Brusco.

Una situazione del tutto inaspettata e che ha lasciato interdetti gli stessi protagonisti che appena un paio di settimane fa, all’indomani del passaggio del pacchetto di maggioranza dalle mani di Talone a quelle del nuovo patron, avevano ricevuto indicazioni su budget e linee guida del programma.

Tutto cancellato in un plumbeo pomeriggio di fine luglio con un veloce colpo di spugna e probabilmente volto al reperimento di quelle risorse economiche sempre più difficili da trovare nel nostro calcio allo stato dell’arte.

coletta

Ed in tale ottica sembra che il nuovo numero uno di via Berni abbia deciso di affidare la gestione della prima squadra ad un gruppo romano, del quale pare faccia parte il Generale Giulio Coletta, per tanti anni Responsabile del Settore Giovanile della Lazio.

Tale gruppo avrebbe anche individuato nella figura di Ermanno Fraioli il nome giusto per guidare la squadra rossonera.

Per Fraioli, che tornerebbe quindi a guidare il Colleferro, si potrebbe anche parlare di “vendetta” a distanza di un paio d’anni dall’esonero del quale fu vittima, quando era in testa al campionato, all’indomani di un derby perso a Carpineto Romano contro la Semprevisa.

Al momento, in attesa di comunicazioni ufficiali da parte della proprietà, l’ex allenatore di Roccasecca e Terracina tace.

andrea angelucci colleferro

Ha parlato invece Angelucci, il quale non ha nascosto la propria amarezza per le modalità con cui si è giunti alla separazione.

“Dispiace perché la società ha preso questa decisione arriva il 25 luglio, quando i giochi sono praticamente fatti e dopo che si era lavorato alacremente per preparare la squadra in vista del prossimo campionato – ha spiegato brevemente ai nostri microfoni l’ormai ex dirigente rossonero – Sono rammaricato soprattutto per Cangiano, un professionista esemplare, che nelle scorse settimane aveva declinato offerte interessanti pur di continuare il lavoro della scorsa stagione”.

Ora non resta che attendere notizie ufficiali da parte del club, anche se la pista che conduce all’accoppiata Coletta-Fraioli risulta caldissima.