TRASTEVERE, IN ARRIVO DA GENAZZANO UN TRIS DI COLPI?

TRASTEVERE, IN ARRIVO DA GENAZZANO UN TRIS DI COLPI?

Trapela assai poco delle strategie future del Trastevere in vista della prossima stagione in Serie D.

Di scontato finora c’è solo la conferma di Sergio Pirozzi che dunque guiderà i romani anche nella prima, storica, esperienza nella massima categoria dilettantistica.

Tra i big dello scorso campionato dovrebbero restare Apruzzese e Travaglione e con loro quegli under che si sono rivelati più pronti al salto di categoria.

Meno scontata la permanenza di Fabrizio Roberti, la cui sensazionale stagione ha solleticato l’interesse di numerosi club, anche di Lega Pro.

La sensazione è che il capocannoniere della passata stagione, a parità di categoria, rimarrebbe assai volentieri alla corte di patron Betturri, mentre la prospettiva di una chiamata dai professionisti potrebbe cambiare radicalmente gli scenari.

Ecco perchè il club valuta alternative e puntelli in tutti i reparti.

Per il reparto offensivo un profilo interessante potrebbe essere quello di Cristiano Roversi, reduce da un campionato splendido ad Aprilia ed attenzionato, pare, anche dall’Ostiamare di patron Lardone.

A Genazzano sono invece tre gli elementi che potrebbero fare al caso del Trastevere.

Uno è Massimo Meacci (nella foto), diciotto centri al suo primo campionato di Eccellenza e pronto a tornare in Serie D.

Sempre dall’Audace Sanvito Empolitana potrebbero arrivare l’esterno Marco Cascio ed il difensore centrale Mattia Petricca, ex Anziolavinio e Monterosi.