TRASTEVERE OSPITE AD ACQUAPENDENTE,PIROZZI: ” DOMENICA SARA’ DURA,CONTERA’ L’ INTENSITA’ “

TRASTEVERE OSPITE AD ACQUAPENDENTE,PIROZZI: ” DOMENICA SARA’ DURA,CONTERA’ L’ INTENSITA’ “

a cura di Simone Capone

Dopo il turno di riposo di domenica scorsa, il Trastevere è pronto a tornare in campo e non in una partita qualunque: ad aspettarlo ci sarà la prima della classe, ovvero la Vigor Acquapendente.

I gialloblu hanno stupito tutti con un avvio di campionato scoppiettante; trascinati in vetta alla classifica dalle reti di Danieli e compagni la squadra di Fatone ha tutte le carte in regola per recitare un ruolo importante nel girone.

Non è da meno il Trastevere di mister Sergio Pirozzi, che con una vittoria potrebbe scavalcare la Vigor nonostante debba ancora recuperare la gara con il Villanova (8 ottobre ndr).

L’allenatore dei capitolini sa quanto sia importante questa gara proprio per il valore dei suoi avversari: “ La partita di domenica sarà difficile, loro hanno dimostrato di poter far bene anche attraverso un ottimo gioco.

Ho grande rispetto dell’avversario e di mister Fatone, i risultati per ora sono dalla loro parte.

Sono una neopromossa ed è lecito che abbiamo tutto questo entusiasmo, vista anche la buona partenza che hanno avuto”.

Il Trastevere arriva da un turno di riposo, che secondo Pirozzi potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio: “ Sicuramente arriveremo freschi e con molte energie all’appuntamento di domenica, abbiamo avuto molto tempo per preparare la gara e sappiamo di poter fare la partita giusta se avremo intensità.

La squadra è preparata, speriamo che questa sosta forzata non ci abbia levato il ritmo di gara”.

Quella con la Vigor Acquapedente sarà solamente la prima partita di una lunga serie che vedrà gli amaranto impegnati ogni 3 giorni fino al 19 Ottobre, per un totale di 5 partite tra campionato, recuperi e Coppa Italia.

Sarà difficile gestire le energie ma secondo il mister è presto per pensarci: “In questo momento sono concentrato sulla partita di domenica, le valutazioni saranno fatte dopo”.

Ultima battuta riguardo al discorso stadio, che sembra destinato a concludersi con il lieto fine: “ Il Bachelet è pronto – dice soddisfatto Pirozzi –  la società ha attuato gli ultimi lavori e siamo in attesa dell’ ok della commissione.

Speriamo di poter giocare davanti al nostro pubblico domenica prossima (12 Ottobre ndr) , abbiamo bisogno del loro supporto”.