(Nella foto, Pagliaroli a destra insieme a Roversi, a sinistra)
Il Trastevere piazza quattro importanti operazioni di mercato in entrata.
I nuovi volti riguardano in maniera principale il pacchetto under, ma fra i quattro vi è un over di livello: parliamo di Antonio Pagliaroli, già all’opera in Lega Pro con Messina, Torres e Latina e nelle ultime due stagioni all’Aprilia.
L’attaccante ha segnato 14 gol nelle ultime due stagioni, al fianco del suo compagno di reparto Roversi.
Oltre a Pagliaroli, classe ’93, il Trastevere comunica di aver ingaggiato anche Riccardo Pasqui, Andrea Riccucci e Matteo Toti.
Pasqui e Riccucci sono due vecchie conoscenze del nostro settore giovanile dilettantistico. Pasqui è reduce da due stagioni alla Vigor Perconti con la quale ha vinto tutto ciò che poteva vincere: due titoli regionali e due nazionali Juniores Elite. Classe ’97, ha buon fisico, piede mancino discreto e anche esperienza in Promozione, dove ha giocato decine di gare lanciato dal suo allenatore Bellinati.
Anche Riccucci, eclettico centrocampista, è stato invece uno dei protagonisti dell’anno del triplete Tor Tre Teste: nel 2013, faceva parte della formidabile squadra dei ’96 che si laureò campione regionale battendo la Vigor Perconti.
Matteo Toti invece proviene dal Frosinone, dove ha disputato le ultime due stagioni. Classe ’97, il laterale sinistro di difesa è cresciuto nella Roma.
Allo stesso tempo, il Trastevere annuncia di aver risolto gli accordi con Lorenzo Cinque e Flavio Santarelli. Il primo è ufficialmente svincolato, il secondo sarà in campo quest’oggi in Coppa Italia – ironia della sorte – proprio contro il Trastevere: ha appena firmato per l’Anzio.