Tutto pronto per il 7° Rete Oro Cup – Memorial Umberto Tersigni riservato alla categoria 2012, 44 squadre ai nastri di partenza suddivise in 11 gironi

Tutto pronto per il 7° Rete Oro Cup – Memorial Umberto Tersigni riservato alla categoria 2012, 44 squadre ai nastri di partenza suddivise in 11 gironi

Domani sabato 13 aprile 2024 il via ufficiale del 7° Torneo Rete Oro Cup – Memorial Umberto Tersigni.

La kermesse riservata alla categoria 2012 è giunta alla sua settima edizione e anche quest’anno fa registrare numeri record con 44 squadre ai nastri di partenza suddivise in 11 gironi da 4 squadre.

La manifestazione si disputerà in ben 6 centri sportivi: il Tamagnini di Civitavecchia, il centro sportivo dell’Academy Casalotti, l’Agapito Sbardella dei Red Tigers, il Superga di Ciampino, il centro sportivo della Totti Soccer School e l’Honey Sport City.

Grande lo sforzo organizzativo da parte dello staff di Sport In Oro, di Sport In Tour e del Beppe Viola  in collaborazione con AICS per un torneo che anno dopo anno è cresciuto in maniera esponenziale raggiungendo numeri incredibili.

Le telecamere di Live Sport Academy trasmetteranno in diretta gran parte delle partite che saranno visibili sulla pagina facebook ufficiale https://www.facebook.com/reteorocup .

Per tenersi aggiornati su risultati, classifiche e curiosità basterà scaricare l’App Sport In Tour o consultare il sito ufficiale al seguente link: https://campionati.sportintour.it/it/tournament/59/rete-oro-cup/stream/

A livello televisivo le trasmissioni Sport In Oro e Sport In Tour Tv in onda tutte le domeniche dalle 20.00 alle 23.00 su Rete Oro Ch 77 del digitale terreste daranno ampia visibilità all’evento.

L’Urbetevere  campione della passata edizione detiene il primato di successi nella manifestazione con 2 allori.

Ecco l’Albo d’Oro completo: 2018 URBETEVERE, 2019 AS ROMA, 2020 FIUMICINO, 2021 VIGOR PERCONTI, 2022 ROMULEA, 2023 URBETEVERE

 

Di seguito la composizione degli 11 gironi che si affronteranno con partite di sola andata.

Riviviamoci le emozioni della Finale della passata stagione vinta dall’Urbetevere per 9 – 0 contro l’Academy Ladispoli nella cornice del centro sportivo dell’Ostia Antica.