Giorni fa scrivevamo di come mister Alvardi avesse deciso di lasciare la panchina della Cavese e di come il club di piazza Erasmo Pistolesi potesse optare per una soluzione interna per sostituirlo.
Nella mattinata di oggi l’indiscrezione ha assunto i crismi dell’ufficialità.
Patron Pasquazi ha infatti conferito l’incarico ad Emanuele Giacchè, centrocampista che ha vestito i colori biancazzurri in più fasi della sua carriera.
Giacchè vestirà i panni del player-manager e cercherà di condurre la squadra alla salvezza, esordendo nel nuovo ruolo già domani in occasione del confronto casalingo con la temibile Virtus Nettuno Lido di Aldo Panicci.
Di seguito il comunicato del club.
La società comunica di aver affidato la panchina a Emanuele Giacchè accogliendo le dimissioni del mister Luigi Alvardi, rassegnate per motivi personali.
“Ringrazio il presidente, la società, la squadra e i tifosi” – ha commentato il tecnico di Poli – “Purtroppo ho problemi personali che non mi consentono di portare avanti la stagione”.
Il patron Pasquazi e tutta la dirigenza ringraziano Luigi Alvardi per il lavoro svolto con la massima professionalità e l’impegno che hanno da sempre contraddistinto la sua carriera.
Per Giacchè è la grande occasione e, forse, il compimento del sogno di completare il suo percorso calcistico con i colori della Cavese, con la speranza di regalare la tanto desiderata salvezza.
In bocca al lupo Emanuele e grazie ancora Luigi!