Un argentino per il Città di Ciampino, ecco Mariano Fazio

Un argentino per il Città di Ciampino, ecco Mariano Fazio

Colpo suggestivo ed esotico per il Città di Ciampino, che in data odierna ha annunciato l’ingaggio del difensore centrale Mariano Fazio.

Il giocatore, classe ’94, è il fratello minore di Federico, forte difensore della Roma, è un mancino naturale ed è alto 193 centimetri.

Se buon sangue non mente, il fattore altimetrico potrebbe non essere il solo a ricordare il più illustre fratello: Mariano Fazio viene descritto come un centrale difensivo dal fisico atletico e dal buon senso della posizione, gli aeroportuali – intraviste le potenzialità, non solo mediatiche – non se lo sono lasciati sfuggire, mostrando agli addetti ai lavori di aver acquisito nuova linfa in questo mercato invernale, durante il quale sono partiti ed arrivati in molti.

Arrivi e partenze, cantava Neffa qualche anno fa, di cui Fazio è soltanto l’ultimo (provvisorio) tassello. Adesso c’è da sperare che nel girone di ritorno si apra il mondo nuovo per il Città di Ciampino, sedicesimo in classifica in piena zona retrocessione nonostante le buone prestazione sciorinate soprattutto in trasferta.