Ladispoli, inaugurato il nuovo campo: si alza il sipario sull’Angelo Sale

Ladispoli, inaugurato il nuovo campo: si alza il sipario sull’Angelo Sale

(foto di Paolo Lori)

Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato.

Davanti ad un bagno di folla l’impianto Angelo Sale di Ladispoli si svela al proprio pubblico con una giornata di festa per tutto il comprensorio tirrenico.

angelo saleIl sogno è diventato realtà, come si evince dalle parole dell’assessore allo sport, Fabio Ciampa, e da quelle del sindaco di Ladispoli, Crescenzo Paliotta: “Abbiamo finalmente raggiunto questo importantissimo traguardo, non solo per il calcio ma per lo sport in generale. Intitolare il campo ad Angelo Sale, uomo dai grandi valori sportivi e non solo, era d’obbligo, è stato un grande nel suo settore e per tutta la comunità di Ladispoli. Nel corso del tempo sorgeranno anche due nuove strutture, una delle quali verrà intitolata a Daniele Bruni“.

Fanno eco alle massime cariche istituzionali i presidenti delle società ladispolane: Umberto Paris (U.S.Ladispoli), Aurelio Nicolini (Atletico Ladispoli) e Federico Cardillo (Città di Ladispoli), visibilmente emozionati, hanno portato il loro saluto e la loro “benedizione” paris umberto ladispoliall’Angelo Sale, con la speranza di vederlo presto in attività e con gli spalti gremiti.

Infine, i ragazzi del settore giovanile delle tre compagini tirreniche hanno sfilato sul manto, in erba naturale, del nuovo campo, con i bambini della scuola calcio che hanno intrattenuto il folto pubblico presente con delle partite amichevoli.