A cura di Edoardo D’Angelo
Anche la quinta giornata di campionato degli Under 14 Elite si è conclusa.
Questo è tutto quello che è successo questo weekend.
GIRONE A
Il risultato che ci risalta di più all’occhio è l’impresa dell’Honey Soccer City che pareggia 1-1 in casa del Dabliu. I ragazzi di Teofani erano anche passati in vantaggio, dimostrando di avere tanto coraggio in un campo molto difficile. Da sottolineare la grande prova dell’estremo difensore ospite Peretti che è stato uno dei migliori in campo.
Parlando di scontri diretti, il Giardinetti allo Sbardella vince a cinque minuti dal termine contro l’Accademia e raggiunge la Lazio (che passeggia contro la Viterbese) prima in classifica. Lo Spes Montesacro in pieno recupero batte lo sfortunato Ladispoli che è sempre più ultimo.
Il Grifone di rimonta batte il Civitavecchia con la doppietta di Corvino. Mentre al Raimondo Vianello il Trastevere non molla e pareggia contro il Savio.
Tirreno Sansa che batte per 1-4 il Circolo Canottieri Roma.
CLASSIFICA GIRONE A:
- Lazio 12
- Giardinetti 12
- Dabliu new team 11
- Accademia calcio Roma 10
- Grifone calcio 9
- Civitavecchia 7
- Savio 7
- Trastevere 6
- Honey Soccer 6
- Viterbese 6
- Tirreno sansa 5
- Spes montesacro 5
- Academy ladispoli 0
- Circolo canottieri Roma 0
GIRONE B
Corrono le giallorosse e non hanno intenzioni di fermarsi. Romulea e Roma guardano tutti dall’alto e si trovano a punteggio pieno dopo cinque giornate giocate.
Due risultati eclatanti, che fanno anche paura per le reti segnate, sono quelli di Fondi e Ostiamare vincendo con 8 gol siglati.
Non particolarmente memorabile lo 0-0 tra Lupa e R11 Simonetta, mentre il Carso vince 1-3 contro il Jem’s e sabato prossimo affronterà in casa la prima della classe la Romulea, di mister Bussi.
CLASSIFICA GIRONE B:
- Roma 15
- Romulea 15
- Polisportiva Carso 13
- Urbetevere 10
- Fondi 9
- Ostia mare 9
- Jem’s soccer 7
- Lupa Frascati 5
- R11 Simonetta 5
- Aprilia 4
- Cynthia albalonga 3
- SA.MA.GOR 1
- Lepanto 1
- Centro sportivo primavera 0
GIRONE C
Chiudiamo con il Girone C.
Atletico 2000–Tor Tre Teste finisce 0-0. Lottano, ma nessuna delle due riesce a vincere. Approfitta il Frosinone di questo stop vincendo 8-0 contro il Colleferro, continuando la propria marcia.
L’Atletico Torrenova si sblocca e trova la sua prima vittoria in campionato in casa contro il Villalba di mister Andrea Carrarini.
Il grande cuore dell‘SVS Roma non basta, la Lodigiani vince per 5-3. Vigor Perconti che viene ripresa dall’Atletico Lodigiani con il gol di Rossi.
CLASSIFICA GIRONE C:
- Frosinone 15
- Atltetico 2000 13
- Accademia Frosinone 12
- Lodigiani 12
- N.Tor Tre teste 10
- Città di Ciampino 9
- Vigor Perconti 8
- Fonte Meravigliosa 7
- Atletico Lodigiani 5
- Villalba 4
- Atletico Torrenova 4
- Fiano Romano 1
- SVS Roma 0
- Colleferro 0