Under 16: si muovono le zone basse di classifica, impresa di Bizzarri allo Stadium, altro sgambetto dei Red Tigers

Under 16: si muovono le zone basse di classifica, impresa di Bizzarri allo Stadium, altro sgambetto dei Red Tigers

A cura di Edoardo D’Angelo

Quindicesima giornata di campionato dell’Under 16 che è storia, con la grande vittoria del COR penultimo in classifica che vince benissimo con il Campus Eur, mentre il Civitavecchia guadagna i tre punti tra le mura amiche calando il poker ai danni dell’Aranova al Tamagnini. Il mare è movimentato nelle zone basse di classifica soprattutto grazie alla vittoria dell’Academy Ladispoli all’Angelo Sale con il Dabliu, che complica ulteriormente la sua situazione. Il San Paolo Ostiense non è più una novità, visto che ormai si è stabilito al quarto posto meritato sfornando prestazioni di spessore.
Girone B che si inaugura con la sconfitta del Trastevere contro l’Accademia Calcio Roma. Sconfitta pesante per gli uomini di Recchia, con i ragazzi di Bizzarri che consolidano il quarto posto in classifica, puntando alla Vigor Perconti, che comunque non sbaglia allo Sporting Center con il Fondi. Anche in questo girone la lotta per la salvezza si infiamma grazie alla vittoria dell’Atletico Morena con il Vis Sezze.
Concludiamo con l’ultimo raggruppamento, soprattutto dall’impresa del Tirreno Sansa che ferma nuovamente i Red Tigers. Le ultime due uscite per i ragazzi di Fratoni non sono state particolarmente felici, con questo pareggio e con la sconfitta allo Sbardella con il Ponte di Nona. Proprio la squadra di Coletta perde in malo modo con il Savio che si riscatta dopo la sconfitta lo scorso Sabato con la Nuova Tor Tre Teste, che al Di Bisceglia ne fa 4 alla Boreale.

GIRONE A

Civitavecchia-Aranova 4-2
Club Olimpico Romano-Campus Eur 4-1
Academy Ladispoli-Dabliu New Team 3-2
Urbetevere-G. Castello 4-0
Villalba Ocres Moca-Grifone 0-0
Montespaccato Savoia-San Paolo Ostiense 0-2
Città di Ciampino-Romulea 0-7

GIRONE B

Petriana-Atletico Torrenova 3-2
Vigor Perconti-Fondi 5-1
Polisportiva Carso-Ostiamare 0-5
Accademia Gialloazzurri-Pomezia Calcio 0-1
Pro Calcio Tor Sapienza-Sa.Ma.Gor. 2-1
Accademia Calcio Roma-Trastevere 2-0
Atletico Morena-Vis Sezze 1-0

GIRONE C

Tirreno Sansa-Red Tigers 1-1
Tor di Quinto-Atletico Vescovio 1-1
Nuova Tor Tre Teste-Boreale 4-0
Accademia Frosinone-Lodigiani 0-5
Ponte di Nona-Savio 1-5
Fiano Romano-Spes Artiglio 0-0
Cassino-Spes Montesacro 0-3