Vicovaro, due rinforzi per il primato: Ufficiali gli arrivi di Birumbi e Moroni

Vicovaro, due rinforzi per il primato: Ufficiali gli arrivi di Birumbi e Moroni

Nella foto mister Vicalvi

Promozione girone B

Il Vicovaro, secondo in classifica dietro al Villalba di un solo punto, non si nasconde e mette a segno due colpi in entrata continua. La società di patron Maugliani ha ufficializzato i primi innesti di mercato nella serata di venerdì. Due pedine che vanno a rinforzare e a dare profondità all’organico di mister Vicalvi, per cercare di giocarsi le proprie chance fino alla fine, sia in campionato che in Coppa Italia.

Stiamo parlando di Mirko Birumbi, classe ’98, giocatore di fascia che può essere impiegato sia in difesa che a centrocampo. Proveniente dal Casal Barriera, il giovane aveva già indossato la casacca del Vicovaro nella scorsa stagione, alle dipendenze di mister Berti.

L’altro elemento che entra a tutti gli effetti a far parte della rosa è Gianluca Moroni, centrocampista centrale di indubbie qualità, in recupero dopo l’infortunio al crociato patito meno di un anno fa, quando vestiva la casacca del Poli di mister Vicalvi, appunto.

Entrambi hanno già avuto modo di esordire nella vittoriosa trasferta del Vigor Sporting Center, entrando dalla panchina nel secondo tempo. Nei prossimi giorni la società continuerà ad operare nel mercato per assicurarsi le prestazioni di un ulteriore centrale di difesa, vista la presenza dei soli Botti e Maraschio e di un ’99 da aggiungere alla schiera degli under.

 

banner Calcio mercato ridotto