VIGOR PERCONTI OK CON IL BRIVIDO, CON L’AUDACE CERIGNOLA FINISCE 4 – 2

VIGOR PERCONTI OK CON IL BRIVIDO, CON L’AUDACE CERIGNOLA FINISCE 4 – 2

Si sono complicati la vita da soli, ma i blaugrana di Persia alla fine domano l’Audace Cerignola per 4 – 2 nella gara di andata al Vigor Sporting Center.

Si giocano le semifinali, la posta in palio è tanta ed il tempo stringe: appena tre giorni dopo aver domato l’Atletico Gallo, la Vigor si è così dovuta misurare con i rivali pugliesi, vittoriosi nel quarto di finale con l’Isola Capo Rizzuto.

La Vigor Perconti si porta nel primo tempo sul 3 – 0 grazie a uno scatenato Igliozzi, ma nella ripresa si fa rimontare sino al 3 – 2, con i pugliesi che siglano il 3 – 1 dopo appena trenta secondi dall’inizio della ripresa e replicano tre minuti dopo con Russo.

In entrambi i casi due disattenzioni difensive che stavano per rovinare quanto di buono fatto nel primo tempo, con Igliozzi letale due volte a tu per tu con il portiere ospite e Onorati che, da vero rapace d’area, scavalca al 45′ l’estremo pugliese con un bel pallonetto.

Sul 3 – 2, la Vigor si sveglia e ritrova la concentrazione del primo tempo, concretizzando la buona seconda frazione di gara nel gol del 4 – 2 siglato da Perozzi, preciso di testa su invito di Barbarisi.

La Vigor quindi partirà dal 4 -2 a Cerignola, un risultato che non dà tranquillità ai blaugrana ma che li pone comunque in una situazione di vantaggio non indifferente.

SEMIFINALE JUNIORES REGIONALE FASE NAZIONALE: VIGOR PERCONTI – AUDACE CERIGNOLA  4 – 2

Marcatori: 16′ pt Igliozzi (V), 40′ pt Igliozzi (V), 45′ pt Onorati (V), 1′ st Monopoli (A), 4′ st Russo (A), 25′ st Perozzi (V)