Vis Artena, si riparte da capitan Paolacci: “Restare quà era la mia priorità”

Vis Artena, si riparte da capitan Paolacci: “Restare quà era la mia priorità”

La Vis Artena piazza il primo tassello: confermato il capitano Marco Paolacci.

Ufficializzato il nuovo allenatore, Fabrizio Perotti, la Vis Artena comunica la conferma di un elemento fondamentale in campo e nello spogliatoio: il capitano Marco Paolacci.

Il difensore centrale classe ’84, vestirà per un’altra stagione la maglia rossoverde. Ventiquattro presenze per lui nell’ultima stagione (fermata a causa del Coronavirus) con quattro gol.

«Sono felice perché era quello che volevo: fortemente restare ad Artena. E’ bastato un attimo, grazie alla dimostrazione di fiducia nei miei confronti da parte della società, a partire dal Patron Sergio Di Cori con il Presidente Alfredo Bucci, del Direttore generale Cristian Calabrese e del Responsabile dell’area tecnica Tommaso Maurizi.

Qui ad Artena ho trovato un ambiente familiare dove mi sono trovato veramente bene», ha commentato il capitano rossoverde.

In attesa dell’avvio della stagione 2020/2021 l’obiettivo di Marco Paolacci è quello di «continuare a divertirmi come ho fatto in tutti questi anni. Spero di continuare il più a lungo possibile.

Sono felice di poter indossare ancora questa maglia. La mia promessa: darò il massimo come ho sempre fatto.

In questi mesi a casa ho continuato ad allenarmi, per quanto possibile: stare lontano dal campo, dal pallone, dai compagni è stato difficile.

Speriamo di riprovare al più presto queste sensazioni».

«Sono molto contento dell’arrivo di mister Fabrizio Perottiha aggiunto Marco Paolacci – E’ una persona che stimo molto. Ha fatto sempre bene ovunque è stato.

Sono felice di poter lavorare con lui, finalmente: sono anni che ci inseguiamo; mi ha cercato diverse volte ma per un motivo o per l’altro non abbiamo mai lavorato insieme.

Finalmente c’è questa possibilità, speriamo di fare bene».

Ufficio stampa Vis Artena