Il Vicepresidente della W3 Maccarese Andrea Persi si gode la vittoria di domenica scorsa contro il Pomezia, il primato in classifica nel Girone A di Eccellenza e vuole trasmettere serenità a tutto l’ambiente in vista dell’ultima partita in casa della Luiss che vale tantissimo:
“Domenica contro il Pomezia è stata una grandissima emozione vedere il tutto esaurito al W3 Stadium. I ragazzi hanno fatto una bellissima partita, un campionato straordinario e poi ora ci sono una o due partite ancora da giocare…
In qualsiasi modo vada domenica, dobbiamo ritenerci soddisfatti e applaudire questi meravigliosi ragazzi. E’ stata un’annata che ci ha dato tanto: una Semifinale di Coppa Italia, il primo posto in campionato a 90 minuti dal termine, ma soprattutto vedere lo Stadio stracolmo con una partecipazione incredibile da parte di tutta la comunità di Maccarese dopo tanti anni di buoi.
E’ bello, dobbiamo goderci il momento e la vittoria contro il Pomezia senza false modestie e senza troppe pressioni, consapevoli delle nostre forze.
Adesso manca questo ultimo sforzo e se in caso saremo stati bravi sia noi che l’SSA Rieti ad arrivare insieme in cima alla classifica ci andremo a giocare l’ultimo atto da dentro o fuori con estrema serenità.
Permettetemi di ringraziare tutti i ragazzi, lo staff tecnico e tutte le persone che danno l’anima per questi colori, compresi io e i miei soci che abbiamo fatto tanti sacrifici.
Abbiamo creato qualcosa di bello e dobbiamo solo godercelo. “
Ricordiamo che domenica la W3 Maccarese andrà a giocare in casa della Luiss. L’SSA Rieti affronterà sempre in trasferta l’Aurelianticaurelio, mentre il Montespaccato farà visita all’Audace. Con la classifica che dice questo: W3 MACCARESE e SSA RIETI 73 PUNTI , MONTESPACCATO 72.