W3 Roma Team, altro innesto di qualità: Dal Montespaccato ecco Grimaldi

W3 Roma Team, altro innesto di qualità: Dal Montespaccato ecco Grimaldi

La W3 Roma Team sta decisamente scaldando i motori in vista dell’esordio in campionato che tra meno di due settimane la vedrà impegnata sul campo del Città di Anagni per quello che può essere considerato, a ragion veduta, il primo big match del Girone C di Eccellenza.

Le ambizioni di recitare un ruolo di primo piano del club romano sono note, d’altronde la squadra di Manelli, per nulla intimorita dal noviziato nella massima categoria regionale, nelle poche gare disputate nel corso della stagione poi interrotta a fine ottobre non aveva fallito neppure un colpo.

Nelle settimane passate, i bianconeri hanno formalizzato gli arrivi dell’attaccante Lorenzo Regis, quello dell’esterno Gabriele Borghetti e del centrale Danilo Porcacchia.

Oggi hanno concluso un’altra operazione che innerva il roster a loro disposizione, definendo con il Montespaccato l’ingaggio di Stefano Grimaldi, terzino destro classe 2000, già Campione d’Italia con la Juniores della Romulea nel 2019 e reduce dalla vittoria del Campionato di Eccellenza scorso con il club di Massimiliano Monnanni.