Le parole di Roberto Bortoloni, allenatore della Spes Montesacro, al termine della sconfitta per uno a zero contro il Tor Di Quinto.
Salve mister, una sconfitta più che dignitosa, per il gioco espresso poteva starci anche un pareggio.
Sapevamo che giocare contro il Tor di Quinto era molto difficile, loro sono una pretendente al titolo ed anche oggi hanno dimostrato di essere quadrati e di avere elementi di alto livello.
Io credo che per quanto abbiamo espresso, soprattutto nella ripresa, meritassimo il pareggio, ma mi tengo anche l’ottima prestazione dei miei ragazzi, ho visto grande grinta e voglia di vincere. Giocando con questa intensità possiamo sicuramente fare bene nel corso del campionato.
Non solo intensità, ma anche grandi giocate, soprattutto lì in attacco. Non sembrava di guardare una squadra ripescata, che avrebbe dovuto disputare un campionato regionale.
No, assolutamente no, anche se abbiamo preso ragazzi anche dai provinciali credo che possiamo dire la nostra. E’ da prestazioni come queste che passa la nostra stagione.
Il palo di Fanone, all’ultimo minuto, aveva fatto scattare in piedi più di qualcuno. Sarebbe stato un pareggio importante ma anche meritato.
Eh ma purtroppo con i se e con i ma non si va da nessuna parte, soprattutto nel calcio! Ripeto, mi tengo l’ottima prestazione e la prendo come un punto di partenza. Cosa ho apprezzato di più da parte dei ragazzi? La voglia, sicuramente, la voglia di crederci messa in campo dai ragazzi, che hanno ascoltato bene quel che ho detto loro negli spogliatoi. Sembra strano da dire, ma non sono dispiaciuto della sconfitta, sono invece molto felice della prestazione dei miei.