The Final 2018, Vigor Perconti campione! Pagliarini abbatte il Ladispoli

(Foto Paolo Lori)

TORNEO THE FINALS 2018

FINALE

VIGOR PERCONTI – LADISPOLI  1-0

Vigor Perconti: Procesi, Thompson, Scalia, Vinci, Biondi, Tognozzi (7’pt Fiore, (16’st Di Santo)), Pagliarini, Asyrankulov, Lolli (10’st Buonocore), Faina, Claudi A disp.: Bastioni, Glenowski, Schiffino, Di Stasio Allenatore: Recchia

Ladispol: Ceccarelli, Gazzola, Pasquali (17’st Polucci), Pompili, Scarafoni (14’st Piscedda), Guida (1’st Di Giancamillo), Flore, Ardel, Vaccargiu, Palone, Marcialis A disp.: Cerulli, Tosatti, Verna, Pelizzi, Allenatore: Ferrari

Arbitro: Abbate di Roma 2

Marcvatori:  21’pt Pagliarini

Note: ammonito Pagliarini

E’ della Vigor Perconti il primo trofeo stagionale del settore giovanile laziale.

I blaugrana del neo tecnico Recchia, grazie all’acuto di Pagliarini su punizione, liquidano il Ladispoli per uno a zero e si aggiudicano l’ambito trofeo The Finals 2018.

La partita – Gara equilibrata tra balugrana e rossoblu, reduci dalle fatiche della semifinale disputata un’ora prima. Nella prima frazione succede poco e nulla fino alla rete, al 21′, di Pagliarini, che infila sotto al sette un calcio di punizione dalla sinistra.

Nella ripresa la formazione di Ferrari abbozza una timida reazione, ma la mira di Palone e di Marcialis è da rivedere. L’occasione più grande per i tirrenici arriva dagli sviluppi di un corner intorno al 15′, ma Pompili fallisce l’appuntamento con la sfera di un soffio.

Al triplice fischio, dunque, parte la festa della Vigor Perconti, campione dell’edizione 2018 del Torneo The Finals.

Ecco gli highlights della partita:

La differita integrale della finalissima andrà in onda domani sera, Lunedì 10 Settembre, alle ore 20:30 su Rete Oro News, canale 210 del digitale terrestre. Un ampio servizio con le interviste, inoltre, sarà trasmesso domani sera nel corso della trasmissione “Aspettando…Sport in Oro”, in onda sui nostri profili Social.

banner Aspettando Sport In Oro