L’Unipomezia pesca dal Tor Sapienza: ecco Panella e De Nicola

L’Unipomezia pesca dal Tor Sapienza: ecco Panella e De Nicola

Il Solimina-bis all’Unipomezia inizia a prendere corpo.

La società pometina sta cercando di allestire una rosa in grado di lottare per la promozione in Serie D, funzionale al gioco e alle idee del mister che in due anni aveva regalato al patron Valle la conquista della Coppa Italia di Eccellenza 2018.

I primi colpi dovrebbero arrivare dal Castelli, dove mister Solimina aveva concluso la recente stagione: sarebbero imminenti gli arrivi di Francesco Panella e Alessandro De Nicola dalla Pro Calcio Tor Sapienza.

Panella, classe ’95, è stata una delle rivelazioni della sfortunata stagione del Tor Sapienza in Serie D. Esterno d’attacco veloce e tecnico, capace di grandi numeri (vedi il gol spettacolare siglato contro l’Arzachena), l’esterno affermatosi nel Fregene sarebbe ormai pronto a dire sì all’Unipomezia.

Insieme a lui arriverebbe anche De Nicola, un duttile difensore classe 2000 campione di Eccellenza ne 2019 con i gialloverdi proprio come Panella, giovane ancora in età di lega dalle grandi prospettive.

Il DG Proietti starebbe così per regalare questi due bei colpi a mister Solimina, in attesa di chiudere per un grande attaccante di categoria superiore.