Saranno tre i recuperi relativi alle formazioni laziali che si svolgeranno nella giornata di domani, mercoledì 18 novembre, alle ore 14:30.
Un quarto, quello che avrebbe riguardato Aprilia e Vastese è stato purtroppo rinviato a data da destinarsi per motivi di forza maggiore.
Nel Girone E potrà finalmente fare il proprio esordio sulla panchina dell’Ostiamare mister Stefano De Angelis, subentrato qualche settimana fa a Massimo Bonanni.
I gabbiani del presidente Luigi Lardone “planeranno” a Scandicci per affrontare una squadra che attualmente si trova all’ultimo posto, ma che finora è potuta scendere in campo solo in occasione delle prime due giornate di campionato.
Al Turiddu Madami di Civita Castellana, invece, la Flaminia di Francesco Punzi, reduce dal k.o. casalingo di domenica scorsa (il primo in stagione, ndr) con il Siena di Alberto Gilardino, ospiterà gli umbri del Tiferno Lerchi.
Nel Girone G occhi puntati sulla sfida tra Insieme Formia e Gladiator, con la squadra di Amato (nella foto) che, in caso di successo, appaierebbe al comando la coppia Monterosi-Savoia.
Di seguito riportiamo le designazioni arbitrali dei tre match.
GIRONE E
(Recupero della Quarta Giornata)
SCANDICCI – OSTIAMARE
Arbitro: Menozzi di Treviso
GIRONE E
(Recupero della Quinta giornata)
FLAMINIA – TIFERNO LERCHI
Arbitro: Renzi di Pesaro
GIRONE G
(Recupero della Quinta giornata)
INSIEME FORMIA – GLADIATOR
Arbitro: Nigro di Prato