Inizia il nuovo anno anche per Sport in Oro, che domenica 8 gennaio inaugurerà il 2023 con una puntata tutta da non perdere.
In studio assieme al direttore Raffaele Minichino e all’ormai padrona di casa Giorgia Proietti, ci raggiungeranno alcuni dei protagonisti della nostra regione che andiamo di seguito a presentare.
GLI OSPITI – Nella prima parte di trasmissione, dalle ore 17.00 alle 18.15, per ciò che concerne il settore giovanile, ci verranno a trovare gli amici della Nuova Tor Tre Teste che saranno rappresentati in studio dai massimi vertici della società: il neo-presidente Ivan D’Adamo,
subentrato la scorsa estate e il cui lavoro ha già cominciato a dare i suoi frutti, e il direttore Alessandro Bruno, ormai figura storica del club rossoblù.
I FILMATI – Per la prima puntata saranno tantissimi i filmati che andremo a proporvi: i nostri collaboratori Ruggero Gaetani ed Edoardo D’Angelo vi racconteranno due big match del weekend, rispettivamente Trastevere-Nuova Tor Tre Teste (Under 17 Elite) e Giardinetti-Savio (Under 19 Elite). Inoltre, rivivremo insieme le emozioni di tre tornei natalizi
che si sono disputati durante le feste: il Torneo Edela (organizzata dalla Nuova Tor Tre Teste e dall’associazione Edela), il Memorial Franzellitti (organizzato dal Grifone Calcio) e il Trofeo Romana Trucks Pro (organizzato dal Giardinetti).
DOVE SEGUIRCI – Cambia l’anno ma non i modi per seguire in diretta Sport in Oro: iniziando dal canale 77 del dt, Rete Oro, passando per la pagina Facebook “Sport in Oro – La domenica sportiva dei dilettanti”, al canale Youtube “Sport in Oro Channel”, fino alla nostra restaurata app gratuita “Sport in Oro TV”.
A domenica!