Scossone in casa Futbol Montesacro, con l’interruzione del rapporto tra il tecnico Alessio Ottobrini, arrivato quest’anno, e la società rossonera.
Già nel derby poi perso contro lo Sporting Montesacro, l’ex allenatore, tra le altre di Certosa, Torre Angela, Atletico Torrenova e Tor Sapienza, non era più in panchina.
Dalle notizie a noi pervenute, il giovane allenatore si era detto disposto a continuare il percorso intrapreso con il gruppo fino a fine anno per far uscire il Futbol Montesacro dalle sabbie mobili della bassa classifica. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai nostri microfoni:
“Dopo un inizio positivo, abbiamo accusato un calo di rendimento verso la parte centrale del campionato. Nelle ultime settimane, è venuta a mancare un pò di fiducia nel gruppo e nonostante la mia disponibilità nell’andare avanti per provare a trovare delle soluzioni insieme, abbiamo capito, con la società, che non era il caso di continuare il rapporto. Ringrazio comunque tutta la dirigenza per avermi dato fiducia e avermi permesso di vivere questa esperienza.”